spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN SVILUPPO] UG tempo

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda MasterX » 30 mar '13, 12:57

Ultima modifica di MasterX il 30 mar '13, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02

Re: nuovo mazzo tempo...

Messaggioda franc91 » 30 mar '13, 13:13

Simic Charm e Counterspell sono bersagli eccellenti per Isochron Scepter, troverei lo spazio per metterne almeno un paio :)
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: nuovo mazzo tempo...

Messaggioda Enrichetto » 30 mar '13, 13:15

Mmmm, con questo titolo è difficile capire il target dell'argomento da fuori. Mi sa che è meglio se rinomini il topic [4FUN SVILUPPO] UG tempo.

Ciò detto, mi pare che tu abbia un po' pochi bittanti, pur disponendo di ottimi modi per proteggerli. Potresti inserire Nible Mongoose (sei 4fun, giusto?) e magari togliere le Serum Visions in favore di ben più utili Ponder/Preordain.

;)
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda MasterX » 30 mar '13, 13:23

Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda franc91 » 30 mar '13, 14:12

direi al posto dei Ponder e di 1 Mana Leak, e sostituisci le Gitaxian Probe con Brainstorm (sono fortissime!!) :) oppure, per un cambiamento meno drastico metti le Nimble Mongoose al posto di Gitaxian Probe...Snapcaster Mage è fuori budget? Perché ci starebbe bene :)
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda Legolax » 30 mar '13, 16:43

Il mazzo era stato concepito inizialmente per il Modern (quindi serum visions al posto di preordain), per poi sfociare in un Legacy con Counterspell (sì, diciamo che l'ho aiutato in MP, eh. >_>).

E sì, Snappy ci sta da Dio, ma è fuori budget, come Remand, altra carta vitale. Il Budget dovrebbe stare tipo a non più di un paio d'euro per carta, da quel che mi è stato detto.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda MasterX » 30 mar '13, 21:46

si possono anche superare i 2 euro a carta però senza superare i 30-40 euro per il mazzo
e comunque sono stato a giocare fino ad adesso dalle 4:30 ho giocato contro: un mazzo bianco angelo che fà guadagnare vita da 200 euro, un mazzo nero vampiro da 150,e un infect nero da 350 euro... ciò nonostante perdevo per pochissimo in 5 partite ho perso con io che avevo 0 punti vita e l'avversario 1(solo perchè in un round mi toglievano la mia creatura super potenziata e mi facevano 7 danni insieme )
ed ho notato che succedeva che non avevo creature quindi secondo me và benissimo basta cambiarlo un pochino...
le 2 pike mi uscivano sempre con i vari peschini e potenziavo le mie creature che era uno spettacolo..

esistono altre creature come invisible stalker ?

ho trovato una bella carta... ricerca frenetica che ne pensate mi potrebbe essere utile quando ho giocato qualche carta e voglio giocarne altre oppure mi servono creature ed ho la possibilità di pescarne e metterle con le 3 terre stappate...
Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda Enrichetto » 30 mar '13, 22:48

Silhana Ledgewalker.
L'evasività non sarà la stessa, ma non si scherza; al pari del Pedinatore, porta bene Rancori o Picche (queste ultime, tra l'altro, le vedo molto bene... Si potrebbe pensare di portarle a 3).

EDIT: dimenticavo i sempreverdi Daze! Ci starebbero alla perfezione in questo mazzo.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda MasterX » 30 mar '13, 23:06

Avatar utente
MasterX
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 24 mar '13, 16:02

Re: [4FUN SVILUPPO] UG tempo

Messaggioda Enrichetto » 30 mar '13, 23:09

Daze non ti piace? Ha la multipla funzione di proteggere una tua creatura, di bloccare la giocata dell'avversario se esso non ha mana ha disposizione, e di proteggerti da combo moleste (che dovranno giocarci intorno). E tutto a costo 0!
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Prossimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti