Ho un po di domande da farvi in merito al libro di Chapin c'è qualcuno che lo ha letto? quali sono i principali argomenti trattati? esiste una versione tradotta in italiano? se non fosse così che ne dite di metterci all'opera per tradurlo e renderlo disponibile a tutti gli utenti, se non tutto almeno una parte ?
Non sono un avvocato ma credo che tradurlo e metterlo a disposizione di tutti gli utenti sia un tantino illegale .
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game. Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Comprato e letto (in inglese). Molto bello e attuale, anche se, ovviamente, cita episodi e aneddoti di qualche espansione fa; in generale, posso dire che mette in ordine tutte le cose che di magic occorre sapere e che, almeno nel mio caso, sono sparse e in disordine nella mia testa.