Fatti i primi test con la mia lista:
Creatures: 17
4 Deathrite Shaman
4 Dark Confidant
4 Tarmogoyf
2 Kitchen Finks
1 Eternal Witness
1 Thrun, the Last Troll
1 Olivia Voldaren
Planeswalkers: 3
3 Liliana of the Veil
Spells: 16
3 Thoughtseize
2 Inquisition of Kozilek
4 Lightning Bolt
2 Primal Command
2 Terminate
2 Abrupt Decay
1 Maelstrom Pulse
Lands: 24
4 Verdant Catacombs
3 Marsh Flats
1 Misty Rainforest
2 Overgrown Tomb
1 Blood Crypt
1 Stomping Ground
4 Treetop Village
4 Blackcleave Cliffs
1 Twilight Mire
2 Swamp
1 Forest
Sideboard: 15
1 Kitchen Finks
1 Thoughtseize
2 Ancient Grudge
1 Shatterstorm
2 Rakdos Charm
1 Golgari Charm
1 Jund Charm
3 Slaughter Games
2 Torpor Orb
1 Batterskull
Ho testato un paio di game vs UWR (Con Charm eccetera), vincendoli entrambi 2-0 (ho fatto solo 2 game purtroppo).
In G1 tenergli la mano pulita e fargli -6 di Liliana è servito parecchio a rallentarlo, abbastanza da chiudere il game con Finks e Goyf.
In G2 ho sidato dentro 1 Finks, 2 Rakdos Charm, e ho tirato fuori 2 Inquisition e 1 Seize. Vinto anche questo grazie a Liliana e a Rakdos Charm che faceva pulizia del suo cimitero, inibendo i suoi Snappy.
Seconda partita simile alla prima, nulla da dire. Thrun è stato MVP insieme a Witness, che riciclava carte che era un piacere.
Poi ho fatto un mirror vs Jund (adrip94), vincendo 2-0.
In G1 son andato in screw per 3-4 turni (a 3 terre), e avevo giù nessuna fonte rossa e in mano avevo ovviamente carte rosse. Però alla quinta landa, a 2 PV, riesco a rialzarmi calando un Command guadagnando 7 PV e tutorando Witness. Il turno dopo calo Witness, prendo Command, calo DRS, e da lì la partita è semplicemente in discesa, avendo il mana a disposizione per qualsiasi mia magia.
Vinco il game rimbalzando la sua unica manland (Ravine) con Command, e attaccando con Goyf a campo vuoto.
In G2 ho sidato dentro 1 Finks, 1 Batterskull, e ho buttato fuori 2 Inquisition. Purtroppo lui parte in screw per un paio di turni, e viene massacrato senza pietà dai miei innumerevoli removal.
Vorrei mettere a posto la side, magari aggiungendo 1-2
Burning-Tree Shaman che son spettacolari contro Eggs, ma non saprei cosa togliere. Magari 1 Shatterstorm e 1 cos'altro?
Idee?
P.S: Ho l'intenzione di portare questa lista al GP di Verona, sperando che ci sia un Side Event da Modern!