spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Mikefon » 3 mar '13, 20:47

tonyafro ha scritto:ragazzi avete qualche idea per aggiungere qualche remouval senza cambiare la mana base??

Prova Sunlance. Non è proprio fulmine, però è carino e rimane bianco. Non seve troppo in mirror però uccide comunque molte cose per un misero :W:
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 4 mar '13, 1:43

Mikefon ha scritto:
tonyafro ha scritto:ragazzi avete qualche idea per aggiungere qualche remouval senza cambiare la mana base??

Prova Sunlance. Non è proprio fulmine, però è carino e rimane bianco. Non seve troppo in mirror però uccide comunque molte cose per un misero :W:

Sunlance è una stregoneria e nn un istantaneo cn molti limiti tipo nn bersoglia ne creature bianche ne giocatori....a questo ponto è meglio dismember in quanto un -5/-5 è meglio di 3 danni togliendo dai piedi molti nemici...un tarmo 2/3 nn fa molta paura e abbiamo carte cn cui parare ma un tarmo 4/5 o 5/6 diventa cattivo da gestire...il mana nero lo paghiamo cn bop se siamo nei guai...
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 4 mar '13, 9:20

Rega ha scritto:
Mikefon ha scritto:
tonyafro ha scritto:ragazzi avete qualche idea per aggiungere qualche remouval senza cambiare la mana base??

Prova Sunlance. Non è proprio fulmine, però è carino e rimane bianco. Non seve troppo in mirror però uccide comunque molte cose per un misero :W:

Sunlance è una stregoneria e nn un istantaneo cn molti limiti tipo nn bersoglia ne creature bianche ne giocatori....a questo ponto è meglio dismember in quanto un -5/-5 è meglio di 3 danni togliendo dai piedi molti nemici...un tarmo 2/3 nn fa molta paura e abbiamo carte cn cui parare ma un tarmo 4/5 o 5/6 diventa cattivo da gestire...il mana nero lo paghiamo cn bop se siamo nei guai...

Il problema è che Dismember con Thalia costa 2 incolori e spesso potrebbe non esserci bop sul tavolo.. 4 vite in meno si sentono
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 4 mar '13, 9:36

Sunlance nn mi piace per niente! Nel meta attuale cosa ci uccidi???? Letalmago confident e poi??pochissima altra roba....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 4 mar '13, 9:42

D'accordissimo su Sunlace, abbiamo bisogno di instant speed.. Quindi la cosa migliore sarebbe una ristampa di Swords to Plowshares xD
Altrimenti torna l'opzione Fiend Hunter, ma muore da tutto
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda magicitek » 4 mar '13, 10:17

Rega ha scritto:Sunlance nn mi piace per niente! Nel meta attuale cosa ci uccidi???? Letalmago confident e poi??pochissima altra roba....

Piano, di roba ne uccide tanta, piuttosto non è istant. Faccio prima a dire cosa non uccide che cosa uccide in questo meta...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 4 mar '13, 11:32

Il fatto se nn sia istant lo limita parecchio e nn uccide proprio tutto....anzi quasi niente di quello che ci preoccupa maggiormente...cmq sigarda la sto provando e jund nn riesce a tirarcela via cn niente...bestiale lo ammetto!!!
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Jack_Opposition » 5 mar '13, 2:37

Ciao a tutti, voglio avvicinarmi al modern e stavo pensando di montarmi questa tipologia di mazzo e mi chiedevo (dato che sicuro ne sapete piu di me) se potevate darmi qualche consiglio sulla lista. La lista l'ho composta piu che altro con le carte che ho disponibili al momento cosi da poter provare subito il mazzo in tornei e non solo su internet, cosi da capire un po' di cose anche relative al meta che gira nel negozio dove gioco che per il formato modern ignoro, ma veniamo alla lista:

4 Birds of paradise
3 Avacyn's pilgrim
2 Aven mindcensor
4 Leonin arbiter
4 Loxodon smiter
3 Mirran crusader
4 Hero of bladehold
4 Qasali pridemage
3 Thalia, guardian of thraben

2 Sword of war and peace
4 Path to exile

4 Temple garden
4 Razorverge thicket
3 Sunpetal grove
1 Horizon canopy
4 Ghost quarter
4 Tectonic edge
2 Plains
1 Forest

Che ne pensate? consigli e critiche sono graditi :D grazie in anticipo!
Immagine
Avatar utente
Jack_Opposition
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 21 dic '12, 12:59

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 5 mar '13, 10:06

Jack_Opposition ha scritto:Ciao a tutti, voglio avvicinarmi al modern e stavo pensando di montarmi questa tipologia di mazzo e mi chiedevo (dato che sicuro ne sapete piu di me) se potevate darmi qualche consiglio sulla lista. La lista l'ho composta piu che altro con le carte che ho disponibili al momento cosi da poter provare subito il mazzo in tornei e non solo su internet, cosi da capire un po' di cose anche relative al meta che gira nel negozio dove gioco che per il formato modern ignoro, ma veniamo alla lista:

4 Birds of paradise
3 Avacyn's pilgrim
2 Aven mindcensor
4 Leonin arbiter
4 Loxodon smiter
3 Mirran crusader
4 Hero of bladehold
4 Qasali pridemage
3 Thalia, guardian of thraben

2 Sword of war and peace
4 Path to exile

4 Temple garden
4 Razorverge thicket
3 Sunpetal grove
1 Horizon canopy
4 Ghost quarter
4 Tectonic edge
2 Plains
1 Forest

Che ne pensate? consigli e critiche sono graditi :D grazie in anticipo!

allora io di sicuro toglierei i 3 Avacyn's pilgrim purtroppo la gerarca nobile x quanto siano costose le trovo essenziali....ti danno un vantaggio assurdo nei primi turni cn esaltato...Linvala, Keeper of Silence x il meta di adesso è essenziale secondo me...x quanto riguarda il reparto terre le Horizon canopy ci aiutano molto....purtroppo questo mazzo nn pesca e nn utilizzando nemmeno fetch x cercare terre ci aiutano in caso di pescata morta...Baneslayer Angel è una finischer molto utile x recuperare punti vita magari persi in precedenza decidendo di non parare con i nostri orsetti...che mi sta piacendo molto è anche Sigarda, Host of Herons l'unico che può distruggerla è UW cn delle pulizie planari...jund ci muore se nn riesce a fartela scartare prima xke blocca la seconda abilità di Liliana of the Veil e cn anti malocchio non te la bersaglia più sto rivalutando parecchio la Sciamana della Fauna...ok nn è lo Zenit del Sole Verde ma xke nn metterla??? Se il mazzo è stato testato si può notare che la creatura giusta al momento giusto è game x noi....
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda simonelerda » 8 mar '13, 0:27

ragazzi vi va se studiamo insieme la side e sidate??

La mia side è molto classica:
2 Torpor Orb
2Spellskite
2Stony Silence
3Rest in peace
2 Fracturing Gust
1 Kataki, War's Wage
1 Gaddock Teeg
1 Thrun, the Last Troll
1 Crociato di Mirrodin

Rispettoa questo mazzo, che creature e che carte non tocchereste assolutamente in game 2?
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite