spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda pochy » 19 feb '13, 12:51

Kura87 ha scritto:a mio avviso comunque non cadranno mai a picco come valore...è una terra, che da mana colorato all'occasione e rende incounterabile...io nell'elfi legacy 2 le giocoXD


a picco non credo, ma secondo me fuori dal t2 scenderanno a 6 o 7 euro...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni

Messaggioda Yondaimelo » 19 feb '13, 12:56

Secondo voi dovrei togliere i Boros Reckoner mentre stanno a oltre 13 euro??

Ne ho 3 e credo scenderanno, voi che dite?
Avatar utente
Yondaimelo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 25 nov '12, 12:50

Re: Speculazioni

Messaggioda AffinityForBhu » 19 feb '13, 13:08

credo che il loro prezzo possa solo scendere :)
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Speculazioni

Messaggioda Kura87 » 19 feb '13, 13:37

Sicuramente fuori T2 è destinata ad abbassarsi come valore

cmq per il reckoner...15 euro è un furto, è la moda del momentoXD...secondo me è possibile che abbia un andamento oscillatorio, io aspetterò che cali prima di prenderlo, per quanto come carta sia indubbiamente utile
Immagine
Avatar utente
Kura87
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 18 apr '12, 13:35

Re: Speculazioni

Messaggioda Miglia » 21 feb '13, 1:25

Io ho Censore Boros foil trovato al prerelease e avrei intenzione di venderlo ora che il prezzo è bello alto. L'unico problema è che posso venderlo solo al negozio vicino a casa mia. Quale potrebbe essere un buon prezzo?
"Mai sottovalutare la capacità delle forze naturali di adattarsi alle influenze artificiali". -Molimo, stregone maro
Avatar utente
Miglia
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 17 dic '12, 1:55

Re: Speculazioni

Messaggioda Barry » 21 feb '13, 11:34

Le foil non so mai facili da trattare,almeno che non trovi qualche collezionista patito,devi rassegnarti a venderlo ad un prezzo non troppo alto,secondo me è meglio se riesci ad infilarlo in qualche scambio.
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Speculazioni

Messaggioda giampalf » 21 feb '13, 11:59

Vedi se resci a farti dare in cambio una liliana od uno snapcaster che quelli non scenderanno mai.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: Speculazioni

Messaggioda Kiogre » 21 feb '13, 16:08

giampalf ha scritto:Vedi se resci a farti dare in cambio una liliana od uno snapcaster che quelli non scenderanno mai.


Ho fatto bene dunque a prendermi 4 snapcaster a 80 euro? (cinesi si, ma mi piaccion di più delle italiane con la lingua strana XD)
Non sono uno che di solito spende così tanto in carte, ma mi servivano, qua sono introvabili e visto l'effetto ho pensato che è una carta che non verrà mai superata.
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Avatar utente
Kiogre
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 6 gen '13, 14:56

Re: Speculazioni

Messaggioda jordy13 » 22 feb '13, 14:01

salve gente volevo chiedervi siccome avete tirato fuori l argomento sulle Grotta delle Anime se è il caso di darle via ( vorrei sapere valutazione scambio ) idem per Grotta Mutevole ( meglio tenersela per il futuro meta in modern ? // p.s. io gioco solo modern // e valutazione scambio nel caso fosse da dar via ) e ultima cosa vorrei sapere se è il caso di procurarsi ( e a che prezzo ) il set di Geist di San Traft e il set di Mago Lanciorapido prima che si alzino ancor di più :) , grazie a tutti ;)
Modern : KikiPod,SplinterTwin,GRTron
Legacy : OmniShow, BGDepths
Commander : OloroAgelessAscetic
Avatar utente
jordy13
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 set '12, 19:42

Re: Speculazioni

Messaggioda simonelerda » 22 feb '13, 14:53

Le grotte e le Muta tienile e non darle via! Vengono usate dal Modern al Legacy! Per meè una carta il cui valore resterà stabile e al massimo aumenterà!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite