Vincere una partita
1)tenendo una mano senza terre
2) non avendo terre fino al terzo turno
3)chiudendo di sesto.
BloodShadow ha scritto:Ieri vado da due miei amici a fare qualche partitella 4 fun e un mio amico scherzando prende un mazzo da cui aveva preso tutte le carte interessanti per metterle in un altro....fatto sta che il rimanernte era una accozzaglia di carte senza nessun senso, una cosa come 45 land un nuklavee qualche sparetto per creature, altre 2 creature 2/1 di cui non ricordo il nome vanilla, 1 intet ( unica carta decente) e i 3 giuramenti che ci sono nel mazzo commander ugr. Io prendo un mazzo sparo e l altro mio amico un naya e iniziamo a giocare. Io mi concentro sul naya perché l altro non era per niente un pericolo ( land passo fino al turno 5 xD ) e di sesto ho chiuso il naya con 9 punti rimanenti. Il mio amico inizia a scherzare dicendo che adesso avrebbe vinto lui io scoppio a ridere e gli sparo un fulmine in faccia...ero ormai alla topdeckata lui nel suo turno mette un 2/1 vanilla. E io " adesso te lo secco" pesco e becco land. " vabbe dai mi piglio 2 danni". Nel suo turno gioca 2 giuramenti sul 2/1che diventa 7/6...io comincio a sudare freddo, vado a 2, pesco e glielo secco con palla di fuoco. Turno dopo lui pesca nunklavee e lo gioca, io pesco...terra. perso vs un mazzo con 4 creature e ne ha viste 3...
MagicMax ha scritto:io e un mio amico abbiamo fatto una scommessa sarei riuscito a batterlo con il mio kuldotha giocando solo con la mano iniziale senza pescare o mulligare io e lui giocando normalmente non vi dico la faccia quando lo massacrato al 3° turno
Oppure giocare una mano senza terre pescarne 1 e dopo un turno te le fanno fuori e riuscire a vincere lo stesso.... It's possible tutto questo grazie al Kuldotha Red
_francy7 ha scritto:MagicMax ha scritto:io e un mio amico abbiamo fatto una scommessa sarei riuscito a batterlo con il mio kuldotha giocando solo con la mano iniziale senza pescare o mulligare io e lui giocando normalmente non vi dico la faccia quando lo massacrato al 3° turno
Oppure giocare una mano senza terre pescarne 1 e dopo un turno te le fanno fuori e riuscire a vincere lo stesso.... It's possible tutto questo grazie al Kuldotha Red
fossi stato in lui non avrei mai accettato penso ti conosca meglio di me ma mi sono bastate due partite per decretare che scul.. sei molto bravo quindi era scontato
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti