Da qualche tempo sulle mie bustine continuano a comprarire fastidiosissime chiazze nere che (oltre a minare l'effetto estetico) rendono meno fluide le mischiate.Vi posto una foto!
Spoiler:
Goharoth ha scritto:Capita spesso con le bustine molto usate... Grattando via lo sporco viene via senza problemi, l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che non rimangano in qualche modo "segnate" dalle chiazze di sporco, altrimenti se le utilizzi ad un torneo serio potrebbe accusarti di avere le bustine segnate.
blackpoet ha scritto:Goharoth ha scritto:Capita spesso con le bustine molto usate... Grattando via lo sporco viene via senza problemi, l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che non rimangano in qualche modo "segnate" dalle chiazze di sporco, altrimenti se le utilizzi ad un torneo serio potrebbe accusarti di avere le bustine segnate.
Avevo pensato anche a questo , infatti il retro è bianco quindi facilmente riconoscibile, ma se devo essere sincero mi rode un po spendere soldi ai tappetini (che economici non sono ,o almeno non stanno sotto i 12€). Comunque se si tratta solo di sporco cercherò di fare più attenzione ( puntualizzo che queste bustine sono DRAGOONSHIELD ma mi capita anche su un paio di ULTRAPRO , mentre sulle MATT non si verifica questo problema).
Knifestile ha scritto:blackpoet ha scritto:Goharoth ha scritto:Capita spesso con le bustine molto usate... Grattando via lo sporco viene via senza problemi, l'unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che non rimangano in qualche modo "segnate" dalle chiazze di sporco, altrimenti se le utilizzi ad un torneo serio potrebbe accusarti di avere le bustine segnate.
Avevo pensato anche a questo , infatti il retro è bianco quindi facilmente riconoscibile, ma se devo essere sincero mi rode un po spendere soldi ai tappetini (che economici non sono ,o almeno non stanno sotto i 12€). Comunque se si tratta solo di sporco cercherò di fare più attenzione ( puntualizzo che queste bustine sono DRAGOONSHIELD ma mi capita anche su un paio di ULTRAPRO , mentre sulle MATT non si verifica questo problema).
Prendi uno stoino di quelli che si utilizzano come tovaglietta e usalo al posto del tappetino
blackpoet ha scritto:Prendi uno stoino di quelli che si utilizzano come tovaglietta e usalo al posto del tappetino
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti