Rega ha scritto:Con la fortuna che ho girerei solo neutralizza magie...boh....
Leo1723 ha scritto:Rega ha scritto:Con la fortuna che ho girerei solo neutralizza magie...boh....
oppure arbor elf direi che è un bersaglio perfetto da riciclare con eternal witness o mago lanciorapido.... fortuna che hanno messo "mescola il grimorio", altrimenti che [Censurato] immani...
@Goharoth: quante belle cartine stanno uscendo per il futuro re-match Jor-Kadeen vs Jenara
AffinityForBhu ha scritto:torna in mano solo se giri terra però
Goharoth ha scritto:Leo1723 ha scritto:Rega ha scritto:Con la fortuna che ho girerei solo neutralizza magie...boh....
oppure arbor elf direi che è un bersaglio perfetto da riciclare con eternal witness o mago lanciorapido.... fortuna che hanno messo "mescola il grimorio", altrimenti che [Censurato] immani...
@Goharoth: quante belle cartine stanno uscendo per il futuro re-match Jor-Kadeen vs Jenara
La cosa bella è che non la devi "riciclare" (beh, salvo che non te la counterizzino o te la facciano scartare, ovvio), perché una volta fatto l'effetto ti ritorna in mano. O__O
P.S. L'unico problema del rematch è che io non ho niente da aggiungere al mazzo, tu qualcosa ce l'hai...
Goharoth ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:torna in mano solo se giri terra però
Ops, hai ragione, avevo letto male il testo. Molto peggio del previsto, quindi. Rimane comunque giocabile in Commander, ma effettivamente se riveli una counter o simile hai buttato via quattro mana. =__=
Blouda ha scritto:scusate l'ignoranza,ma in risposta al mescolamento non posso fare brainstorm tipo e poi lasciare che si risolava il resto della magia?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti