Athenium ha scritto:A meno che non rampi come un folle sarà giocata solo a Prerelease e forse in Commander. Se costava di meno le cambiavano,ma io al 7 turno voglio qualcosa che chiuda non che costringa a giocare altre creature per rendersi utile.
Leroux ha scritto:Poi ricordiamo che se un avversario ha una creatura di forza 6 o superiore il bestione viene facilmente messo a cuccia. Mi sono subito immaginato lo scenario in cui un bimbone con forza 5 o poco meno viene potenziato istant per lisciare il peso alla bestia infuriata... risultato, 7 mana sprecati
donChi ha scritto:Leroux ha scritto:Poi ricordiamo che se un avversario ha una creatura di forza 6 o superiore il bestione viene facilmente messo a cuccia. Mi sono subito immaginato lo scenario in cui un bimbone con forza 5 o poco meno viene potenziato istant per lisciare il peso alla bestia infuriata... risultato, 7 mana sprecati
Ma è una situazione irreale, in t2.. quasi non ci sono potenziamenti instant generici, e quei pochi che ci sono non vengono giocati.. così come è davvero raro che in campo ci sia solo una creatura con f/c migliore di questa..
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti