Set 1 of 2 of the Dominaria Siege Block
Number of Cards ..
Official Three-Letter Code DOS
Design Team Esperion
Development Team Esperion
Languages Italiano
Keyword Ability
Potenziamento(Kicker):L' abilità Potenziamento consente di giocare una carta pagando un costo supplementare. Se questo costo viene pagato nel momento in cui la magia è giocata, si ottengono delle prestazioni supplementari alla carta stessa.
Le carte split: sono due mini-carte complete stampate al posto di un'unica carta. È come avere due carte in una, quando scegli quale giocare non devi più considerare l'altra. Il retro di queste carte è uguale a quello di tutte le altre per evitare che vengano riconosciute prima di essere giocate.
Plot:
Tutti si ricorderanno dell'Invasione di Dominaria da parte dei Phyrexiani.Bene sappiate che io ho intenzione di ripeterla.In un multiuniverso alternativo ovviamente.Gli schieramenti cambieranno un pò.Yawgmoth non sarà più il signore di Phyrexia,ruolo che sarà impersonato da Mishra,fratello di Urza.Crovax non sarà più l'evincaro Dominante,perchè Selenia non è mai stato un angelo malvagio.Etrai al contrario diventerà lui l'evincaro.I Tramutanti sono invece una creazione di Urza per contrastare i Phyrexiani,e Volrath diventerà un membro della Cavalcavento.Preparatevi a rivivere la più grande guerra del Multiuniverso.
Characters:
Gerrard:L'eroe,il pezzo dell'eredità l'unico personaggio che ho voluto lasciare invariato,semmai con nuove abilità.
Hanna:In questo multi universo Alternativo Hanna,non è una Artefice ma bensì una guerriera.Essendo la Guerriera della Nave sfrutta più la forza fisica che l'intelligenza[Dettagli sulla Trama saranno rivelati in seguito]
Volrath:In questo Multiuniverso alternativo Volrath verrà sconfitto in duello da Etrai,esiliato.Si allea con l'equipaggio della Cavalcavento per sconfiggere Phyrexia[Dettagli sulla trama verrano rivelati in seguito]
Cards Gallery:
Blue
Incantatrice della Grotta
Spoiler: