spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Benetnash » 7 gen '13, 22:39

[...] noi selezioneremo le otto migliori tra quelle pervenute e poi la Wizards scegliera direttamente tra queste il vincitore, che riceverà a casa un From the Vault: Realms. [...]


Fonte: News in Homepage

Sembrava anche a me che appunto ci fosse una "preselezione", ma vabbé, poco cambia tanto se il vincitore è sempre e solo uno :D
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda fabbius » 7 gen '13, 23:31

Diablo ha scritto:Il regolamento è nel post di testa, e in esso non si cita in alcun modo ad una prima selezione delle foto.
Il regolamento è sempre stato quello. :)


No dai... scusa?!

L'ho letto almeno 10 volte, il regolamento (da quando è stato pubblicato il 20/12 fino a poco prima di consegnare la foto il 31/12). Ovviamente non ho conservato uno screenshot (e chi avrebbe pensato che sarebbe cambiato?), però non potete negare, dai! :) A che pro, poi? OK, i regolamenti dei concorsi, per motivi di credibilità del concorso stesso, non andrebbero cambiati "in corsa", ma in questo caso non vedo motivo di polemizzare; ma neanche cercare di farci passare tutti per malati di allucinazioni, ok? ;)
Avatar utente
fabbius
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 dic '12, 11:32
Località: Lucrezia (PU)

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Diablo » 7 gen '13, 23:37

fabbius ha scritto:
Diablo ha scritto:Il regolamento è nel post di testa, e in esso non si cita in alcun modo ad una prima selezione delle foto.
Il regolamento è sempre stato quello. :)


No dai... scusa?!

L'ho letto almeno 10 volte, il regolamento (da quando è stato pubblicato il 20/12 fino a poco prima di consegnare la foto il 31/12). Ovviamente non ho conservato uno screenshot (e chi avrebbe pensato che sarebbe cambiato?), però non potete negare, dai! :) A che pro, poi? OK, i regolamenti dei concorsi, per motivi di credibilità del concorso stesso, non andrebbero cambiati "in corsa", ma in questo caso non vedo motivo di polemizzare; ma neanche cercare di farci passare tutti per malati di allucinazioni, ok? ;)

Pensala come vuoi. Ti dico che il regolamento è sempre stato quello, in esso non si è mai fatto riferimento alla top8 (che viene citata in homepage e alcuni post, ma nel regolamento no!).
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda fabbius » 7 gen '13, 23:52

Diablo ha scritto:Pensala come vuoi. Ti dico che il regolamento è sempre stato quello, in esso non si è mai fatto riferimento alla top8 (che viene citata in homepage e alcuni post, ma nel regolamento no!).


Per carità! Ripeto: non voglio polemizzare; non mi sarebbe cambiato di una virgola (ai fini della decisione di partecipare) l'utilizzo o meno della top8; ma siamo su un forum, per cui pensavo fosse il luogo giusto per discutere (e magari prendere spunti di modifica/miglioramento per la prossima occasione simile). Non è molto utile, ai fini della discussione, trincerarsi dietro ad un "pensala come vuoi" (cosa che faccio, sia chiaro :D ).

Il succo del discorso: nel giro di mezz'ora 3 utenti dichiarano di aver compreso che si sarebbe utilizzata la top8. A che serve ricorrere a posizioni "avvocatesche" come "fa fede il regolamento presente nel post preposto; non in quello presente in altra sezione (dello stesso sito)". Non sarebbe meglio discutere (all'interno dello staff) riguardo a questa incomprensione di fondo? Non è che forse la confusione degli utenti è un filino giustificata? Non è una questione relativa al concorso appena concluso; è una questione che riguarda la credibilità e l'immagine delle iniziative future di Metagame (oggi sono un po' "politico"... scusate XD )
Avatar utente
fabbius
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 dic '12, 11:32
Località: Lucrezia (PU)

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Diablo » 8 gen '13, 0:00

fabbius ha scritto:Per carità! Ripeto: non voglio polemizzare; non mi sarebbe cambiato di una virgola (ai fini della decisione di partecipare) l'utilizzo o meno della top8; ma siamo su un forum, per cui pensavo fosse il luogo giusto per discutere (e magari prendere spunti di modifica/miglioramento per la prossima occasione simile). Non è molto utile, ai fini della discussione, trincerarsi dietro ad un "pensala come vuoi" (cosa che faccio, sia chiaro :D ).

Il succo del discorso: nel giro di mezz'ora 3 utenti dichiarano di aver compreso che si sarebbe utilizzata la top8. A che serve ricorrere a posizioni "avvocatesche" come "fa fede il regolamento presente nel post preposto; non in quello presente in altra sezione (dello stesso sito)". Non sarebbe meglio discutere (all'interno dello staff) riguardo a questa incomprensione di fondo? Non è che forse la confusione degli utenti è un filino giustificata? Non è una questione relativa al concorso appena concluso; è una questione che riguarda la credibilità e l'immagine delle iniziative future di Metagame (oggi sono un po' "politico"... scusate XD )

Sai a me quanto interessa invece?
Ti sto dicendo che il regolamento è sempre stato quello, le frasi scritte riguardo a una top8 non sono mai state inserite al suo interno, ma unicamente (anche da membri dello staff) in homepage e nei vari post.
Se tre utenti leggono in giro per il forum (e non nel regolamento) che ci sarebbe stata una eventuale top8, non vuol dire che fosse scritta nel regolamento (come state affermando: il regolamento non è mai stato modificato).
Comunque, liberi di pensare e credere quello che volete.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda fabbius » 8 gen '13, 0:11

Diablo ha scritto:Sai a me quanto interessa invece?
Ti sto dicendo che il regolamento è sempre stato quello, le frasi scritte riguardo a una top8 non sono mai state inserite al suo interno, ma unicamente (anche da membri dello staff) in homepage e nei vari post.
Se tre utenti leggono in giro per il forum (e non nel regolamento) che ci sarebbe stata una eventuale top8, non vuol dire che fosse scritta nel regolamento (come state affermando: il regolamento non è mai stato modificato).
Comunque, liberi di pensare e credere quello che volete.


Cos'è che non ti interessa? Discutere sul forum? Si era capito.
Mi indichi per favore (nel testo da te citato ma evidentemente non letto) dove sostengo che la top8 è riportata nel regolamento ufficiale?
Grazie per la cortesia e la disponibilità.
Avatar utente
fabbius
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 dic '12, 11:32
Località: Lucrezia (PU)

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Carp » 8 gen '13, 0:16

Diablo ha scritto:
fabbius ha scritto:Per carità! Ripeto: non voglio polemizzare; non mi sarebbe cambiato di una virgola (ai fini della decisione di partecipare) l'utilizzo o meno della top8; ma siamo su un forum, per cui pensavo fosse il luogo giusto per discutere (e magari prendere spunti di modifica/miglioramento per la prossima occasione simile). Non è molto utile, ai fini della discussione, trincerarsi dietro ad un "pensala come vuoi" (cosa che faccio, sia chiaro :D ).

Il succo del discorso: nel giro di mezz'ora 3 utenti dichiarano di aver compreso che si sarebbe utilizzata la top8. A che serve ricorrere a posizioni "avvocatesche" come "fa fede il regolamento presente nel post preposto; non in quello presente in altra sezione (dello stesso sito)". Non sarebbe meglio discutere (all'interno dello staff) riguardo a questa incomprensione di fondo? Non è che forse la confusione degli utenti è un filino giustificata? Non è una questione relativa al concorso appena concluso; è una questione che riguarda la credibilità e l'immagine delle iniziative future di Metagame (oggi sono un po' "politico"... scusate XD )

Sai a me quanto interessa invece?
Ti sto dicendo che il regolamento è sempre stato quello, le frasi scritte riguardo a una top8 non sono mai state inserite al suo interno, ma unicamente (anche da membri dello staff) in homepage e nei vari post.
Se tre utenti leggono in giro per il forum (e non nel regolamento) che ci sarebbe stata una eventuale top8, non vuol dire che fosse scritta nel regolamento (come state affermando: il regolamento non è mai stato modificato).
Comunque, liberi di pensare e credere quello che volete.

No ma per carità Diablo la mia domanda non era mossa da una vena polemica sul regolamento o quant'altro...semplicemente mi sembrava che qualcuno dello staff di Metagame avesse parlato di "top8" e quindi come diceva Fabbius sorge la curiosità di capire come mai questa selezione è venuta meno,tutto quà....giusto per pariare un pò in attesa del Responso Wizard e magari vedere se si era tra gli 8 finalisti(che poteva già essere un bel motivo di orgoglio ^^)...poi Voi di Metagame con questo concorso come per tutto il resto vi mettete co passione e del tutto Gratis al servizio di noi giocatori di Magic quindi ci sarebbe ben poco da essere polemici pure se aveste deciso di cambiare in corso d'opera qualcosa(cosa che non è accaduta per quanto riguarda il solo regolamento come ha detto Diablo)...insomma era solo per capire :)
Avatar utente
Carp
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen '12, 17:33

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Goharoth » 8 gen '13, 0:37

Avendo scritto io stesso il regolamento, noto effettivamente che in homepage si parla di una selezione tra 8, cosa però... che io non ho mai scritto. XD Mi scuso per questa cosa, evidentemente c'è stata un'incongruenza tra quanto ho pubblicato io qui e quanto è stato pubblicato in homepage (effettivamente non ci sono state modifiche in corsa, è sempre stato quello dall'inizio alla fine). Le foto sono comunque state mandate tutte alla Wizards, per cui alla fin fine è meglio così per tutti i partecipanti. :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda Diablo » 8 gen '13, 0:54

fabbius ha scritto:Cos'è che non ti interessa? Discutere sul forum? Si era capito.
Mi indichi per favore (nel testo da te citato ma evidentemente non letto) dove sostengo che la top8 è riportata nel regolamento ufficiale?
Grazie per la cortesia e la disponibilità.

fabbius ha scritto:No dai... scusa?!

L'ho letto almeno 10 volte, il regolamento (da quando è stato pubblicato il 20/12 fino a poco prima di consegnare la foto il 31/12). Ovviamente non ho conservato uno screenshot (e chi avrebbe pensato che sarebbe cambiato?), però non potete negare, dai! :) A che pro, poi? OK, i regolamenti dei concorsi, per motivi di credibilità del concorso stesso, non andrebbero cambiati "in corsa", ma in questo caso non vedo motivo di polemizzare; ma neanche cercare di farci passare tutti per malati di allucinazioni, ok? ;)

Qua tu affermi che il regolamento è cambiato! Cosa che non è successa e che non dovrebbe succedere in nessun concorso.
E' questa la frase e le altre riferite al regolamento, come quelle dette in precedenza ad alterarmi.
Questa è una cosa gravissima, se fosse vero quello che tu affermi ci fai passare per "degli adattatori di regolamento a nostro piacimento e comodità", e se lo scrivi lo pensi, di conseguenza tutti possono pensare che il regolamento sia variato leggendoti, ma è un'azione non avvenuta: le regole sono state scritte all'apertura del topic, sono sempre state quelle, e con quelle si determinerà l'esito del concorso.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: MAGIC XMAS - Il contest fotografico ufficiale Wizards!

Messaggioda fabbius » 8 gen '13, 1:03

Diablo ha scritto:
fabbius ha scritto:Cos'è che non ti interessa? Discutere sul forum? Si era capito.
Mi indichi per favore (nel testo da te citato ma evidentemente non letto) dove sostengo che la top8 è riportata nel regolamento ufficiale?
Grazie per la cortesia e la disponibilità.

fabbius ha scritto:No dai... scusa?!

L'ho letto almeno 10 volte, il regolamento (da quando è stato pubblicato il 20/12 fino a poco prima di consegnare la foto il 31/12). Ovviamente non ho conservato uno screenshot (e chi avrebbe pensato che sarebbe cambiato?), però non potete negare, dai! :) A che pro, poi? OK, i regolamenti dei concorsi, per motivi di credibilità del concorso stesso, non andrebbero cambiati "in corsa", ma in questo caso non vedo motivo di polemizzare; ma neanche cercare di farci passare tutti per malati di allucinazioni, ok? ;)

Qua tu affermi che il regolamento è cambiato! Cosa che non è successa e che non dovrebbe succedere in nessun concorso.
E' questa la frase e le altre riferite al regolamento, come quelle dette in precedenza ad alterarmi.
Questa è una cosa gravissima, se fosse vero quello che tu affermi ci fai passare per "degli adattatori di regolamento a nostro piacimento e comodità", e se lo scrivi lo pensi, di conseguenza tutti possono pensare che il regolamento sia variato leggendoti, ma è un'azione non avvenuta: le regole sono state scritte all'apertura del topic, sono sempre state quelle, e con quelle si determinerà l'esito del concorso.


Senti, scrivo questo post e poi chiudo questo thread. Non me ne volere, non mi fraintendere: ti ringrazio per il lavoro che svolge su questo ottimo sito; ma in questo thread ti ostini a non leggere quello che scrivo (es.: "Mi indichi per favore (nel testo da te citato... )" per dire che avevo già dato per assodata la non modifica del post "ufficiale") e mi fornisci in risposta sempre le stesse frasi. Non importa, chiudiamola qui che siamo andati troppo oltre (figurati se "accuso" chicchessia riguardo questo concorso, daiiiiiii! :D).
Avatar utente
fabbius
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 dic '12, 11:32
Località: Lucrezia (PU)

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti