Io adoro alla follia alcuni illustratori, più che le singole immagini; trovare una sola immagine ed elencarla come più bella, contando tutte le varie versioni tra stampe e ristampe, sarebbe davvero una follia.
Mi piace lo stile di disegno di Richarde-Kane Ferguson; tra le sue carte, cito, in ordine sparso:
Dakkon BlackbladeSol'KanarMi piace molto anche Melissa Benson; tra le mie immagini preferite il podio và sicuramente al...
NightmareCito, tra i vecchi illustratori, Quinton Hoover, con l'illustrazione che mi piace di più in assoluto (per ora) di Magic; si tratta del...
Vesuvan DopplegangerTra i nuovi illustratori, apprezzo molto Terese Nielsen, con il suo già citato...
Descendant's PathConcludo con il podio d'onore, per una carta con un'immagine legata ad un valore affettivo significativo; per molto tempo, giocare a Magic, per me, significava giocare questa carta (con questa illustrazione), del grande Douglas Shuler (di cui ho persino il contatto su Deviant Art)...
Serra Angelche è stata ridisegnata recentemente dallo stesso autore in questa veste
Io continuo, tuttavia, a preferire la vecchia!
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.