Ragazzi come si "copre" una carta??
Mettiamo caso io guardi le prime 4 carte con Windbrisk Heights..e decido di esiliarne una coperta...
come diamine faccio dalle 4 carte che vedo a sceglierne una e girarla??
MarioSOS ha scritto:Ragazzi come si "copre" una carta??
Mettiamo caso io guardi le prime 4 carte con Windbrisk Heights..e decido di esiliarne una coperta...
Mi spiace contraddirti: non c'è nessuna voce "gira" (almeno, da me non risulta), nè dal menù a tendina, nè dal menù principale.Diablo ha scritto:MarioSOS ha scritto:Ragazzi come si "copre" una carta??
Per qualsiasi piattaforma e sufficiente cliccare sulla carta con il tasto destro, una volta aperto il menù a tendina selezionare l'opportuna voce (esempio per cockatrice: selezionare la voce "gira").
Nota tecnica: prima premi Shift, poi clicca x trascinare, altrimenti non funziona e la carta verrà messa in gioco scoperta. E ho scritto "messo in gioco", perchè è l'unico punto in cui puoi metterla coperta. Se la metti in esilio, sarà inevitabilmente scoperta.Tezzeret93 ha scritto:Innanzitutto penso sia doveroso, o per lo meno, utile, capire di che platform parli, se è cockatrice, basta trascinare la carta in questione tenendro premuto Shift (che altro non è che il Maiusc - NON IL BLOCK -)
Spero di esserti stato utile
donChi ha scritto:Mi spiace contraddirti: non c'è nessuna voce "gira" (almeno, da me non risulta), nè dal menù a tendina, nè dal menù principale.
Diablo ha scritto:donChi ha scritto:Mi spiace contraddirti: non c'è nessuna voce "gira" (almeno, da me non risulta), nè dal menù a tendina, nè dal menù principale.
eh, sì... proprio non c'è...
MarioSOS ha scritto:Ragazzi come si "copre" una carta??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite