spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Zoo

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] Zoo

Messaggioda pyromancer » 29 gen '12, 16:16

salve a tutti :D
in questo post volevo chiedervi dei pareri e ricevere consigli su come migliorare il mio standart zoo, è un mazzo da t2 che ho creato io, e non essendo un deck builder bravo :D (gioco da un annetto) volevo chiedervi dei pareri, premetto che questo è il primo mazzo che non copio e cerco di creare io quindi potrebbe farvi anche schifo :D

2 copperline gorge
2 inkmoth nexus
3 razorverge thicket
1 rootbound crag
2 sunpetal grove
3 plains
4 forest
3 mountain
2 clifftop retreat
3 kessig wolf run

4 birds of paradise
2 grim lavamancer
4 mirran crusader
3 primeval titan
1 huntmaster of the fells
2 hellrider

2 day of judgment
2 incinerate
4 rampant growth
3 timely reinforcements
2 ratchet bomb
2 shock
2 faithless looting
2 geistflame

questa al momento è un a bozza e spero di migliorarla con voi :D
Immagine
Spoiler:
Immagine
pyromancer
Livello V
Livello V

Re: standart zoo

Messaggioda Benuzz » 29 gen '12, 16:48

pyromancer ha scritto:salve a tutti :D
in questo post volevo chiedervi dei pareri e ricevere consigli su come migliorare il mio standart zoo, è un mazzo da t2 che ho creato io, e non essendo un deck builder bravo :D (gioco da un annetto) volevo chiedervi dei pareri, premetto che questo è il primo mazzo che non copio e cerco di creare io quindi potrebbe farvi anche schifo :D

2 copperline gorge
2 inkmoth nexus
3 razorverge thicket
1 rootbound crag
2 sunpetal grove
3 plains
4 forest
3 mountain
2 clifftop retreat
3 kessig wolf run

4 birds of paradise
2 grim lavamancer
4 mirran crusader
3 primeval titan
1 huntmaster of the fells
2 hellrider

2 day of judgment
2 incinerate
4 rampant growth
3 timely reinforcement
2 ratchet bomb
2 shock
2 faithless looting
2 geistflame

questa al momento è un a bozza e spero di migliorarla con voi :D

Secondo me non è affatto male però toglierei le Geistflame (ma tienile di side contro Delver of Secrets e Inkmoth Nexus) per un Grim Lavamencer e per un Incinerate.... il resto secondo me va bene
"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
-Vendetta di Sorin-
Benuzz
Livello VI
Livello VI

Re: [T2 SVILUPPO] Zoo

Messaggioda Genni » 29 gen '12, 20:56

lo sto provando...ci sono carte che non mi convincono...innanzitutto ho tolto i 2 geist come ha detto benuzz...xo anche l'huntmaster of the fells non mi ispira molto...x il resto sembra girare abbastanza...
Genni
Livello V
Livello V

Messaggioda pyromancer » 29 gen '12, 21:15

l'huntmaster l'ho messo per colmare il buco lasciato dal titano rosso che non mi convinceva tanto, + che altro lo uso perchè può scendere di terzo con il piccione, crea un bloccante, guadagna due vite e se si flippa fa da removal/burn, non mi sembra proprio bruttissimo
Immagine
Spoiler:
Immagine
pyromancer
Livello V
Livello V

Messaggioda pyromancer » 2 feb '12, 16:06

coem sta andando il test? ualcunaltro ha dei conssigli? vorrei farlo diventarre competitivo e mi servono consigli :D
Immagine
Spoiler:
Immagine
pyromancer
Livello V
Livello V

Messaggioda Genni » 2 feb '12, 16:17

sinceramente non l'ho più provato tantissimo...cmq le ultime partite ho notato che subivo abbastanza...xo magari mi è andata anche un pò di sfiga...sinceramente è un mazzo che non capisco se ha potenzialità o meno...xke contro qualche mazzo aggro me la cavo, contro altri mazzi sono sotto a livelli impressionanti...(e parlo di mazzi di prova con DKA quindi non ancora ben definiti)
Genni
Livello V
Livello V

Messaggioda Sebastian » 2 feb '12, 18:02

A dire il vero non capisco la presenza del bianco in questo deck ha dentro 6 carte che possono essere sostituite facilecon altre verdi o rosse non capisco bene dove si vuole concentrare.
Scusate ma sono praticamente alle prime armi quindi spesso mi capita di non vedere cose ovvie...

=^_^=
Sebastian
Livello VI
Livello VI

Messaggioda pyromancer » 2 feb '12, 23:47

bhe + che altro l'ho aggiunto per i crociato che mi semprano proprio overpower, pretezione dai removal neri e dai beast withwin e in + hanno doppio attacco!, e poi com un meta dove i drop bassi regnano, veddi delver, dei mass removal tipo wratta, non li disdegnerei anche se sono a doppio bianco
Immagine
Spoiler:
Immagine
pyromancer
Livello V
Livello V

Messaggioda Koth of the Hammer » 3 feb '12, 12:11

più che altro non capisco la presenza di primeval titan e rampant grow, pensavo fosse un aggro puro, come lo zoo originale... se vuoi giocare aggro-ramp vai di kessig wolf run green
ImmagineImmagine
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda ivanzar » 3 feb '12, 12:18

pyromancer ha scritto:bhe + che altro l'ho aggiunto per i crociato che mi semprano proprio overpower, pretezione dai removal neri e dai beast withwin e in + hanno doppio attacco!, e poi com un meta dove i drop bassi regnano, veddi delver, dei mass removal tipo wratta, non li disdegnerei anche se sono a doppio bianco

E poi dargli +x/+0 e trample è pazzesco, lo dico perchè ho provato.
Nessun riposo, nessuna pietà, nessuna eccezione.
ivanzar
Livello V
Livello V

Prossimo

Torna a Standard / Alchemy