Sigaretta ha scritto:Prova a contattare l' amministratore del sito e chiedi spiegazioni :sad:
Ottimo Massimo ha scritto:Il problema è che decktutor permette l'utilizzo di paypal e di altri metodi di pagamento, ma non ha alcun controllo su di essi.
Quindi l'unico modo per prevenire abusi è sospendere gli utenti che fanno di tali metodi un uso non conforme alle regole del sito.
Su magiccardmarket invece il sistema di pagamento è integrato nel sito stesso, con un account virtuale sul quale arrivano e dal quale partono i pagamenti, il più delle volte si usa il bonifico (sopratutto all'estero)
Ottimo Massimo ha scritto:MCM mette una semplice regola: se usi la spedizione assicurata sei coperto al 100%: o arriva o ti ridanno i soldi (e con una spedizione assicurata se non arriva il venditore viene risarcito dalle poste e da mcm); se usi la spedizione non assicurata lo fai a tuo rischio e pericolo.
DECKTUTOR tenta di fare la stessa cosa, ma non avendo fisicamente il controllo dei pagamenti (i soldi NON passano attraverso il sito) le sue regole possono andare in conflitto con quelle di paypal, per cui il compratore che paga con paypal e non riceve una prioritaria può rifarsi sul venditore in barba alle regole di decktutor, giuste o sbagliate che siano. Decktutor, non può fisicamente impedire che paypal e gli altri metodi di pagamento dettino legge sul sito, perchè si affida completamente ad essi e non ne ha alcun controllo. L'unica cosa che può fare è sanzionare chi usa paypal in modo diverso dalla politica di "tipo MCM".
Decktutor dovrebbe istituire il third party payment come MCM, e far passare tutti i pagamenti attraverso il sito... altrimenti in teoria la transazione che avviene su decktutor non ha nessuna garanzia in più di quella che avviene fuori... anzi ne ha qualcuna in MENO perchè non puoi nemmeno usare il sistema di protezione incorporato in paypal se no ti bannano.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti