ho tante carte, e volevo tirare fuori da quelle un 2 mazzo cosi da provare nuove meccaniche visto che sono nuovo del gioco
quindi non aspettatevi una lista superforte ed imbattibile, ma solo un'idea che gradirei sviluppare con il vosto aiute ed esperienze:
praticamente vorrei sfruttare l'abilità del guardiano per rampare e del cancello per prendere terre o il cancello cosi da avere l'ogre evaso come attaccante!
poi con i bonus multicolore che da il guardinano evocare ciccioni come i vari wurm!
il tutto con golia, crescita gigante e coro della potenza andare a potenziare la domatrice per poter dare segnalini +1/+1 alle altre bestie.....
si riesce ad arrivare senza troppe chiacchiere a ciccioni 20/20 con travolgere!
certo cosi com'e' non è definitivo non ha counter.....ma l'idea è rampare evocare e picchiare il piu' presto possibile!
forse un piao di deterioramenti non sarebbero male...ma cosa togliere?!
se possibile usiamo carte fresche di RTR per le sostituzioni!
ripeto l'ho fatto con le carte in mio possesso, e devo dire che non mi sembra maluccio....
creature con difensore:
4x Guardiano di rovina-asce
4x rampicante del cancello
3x ogre evaso
3x troll del traliccio
creature senza difensore
1x triturascorie
4x domatrice selvaggia
4x Imp del Dagadromo
1x Demone della profanazione
1x mago della gilda di korozda
2x golia di pontemorto
2x wurm di valle oscura
1x wurm spina del mondo
planeswalker
1x vraska the unseen
incantesimi
3x coro della potenza
2x crescita gigante
2x ritrovamento prezioso
terre
2x cancello della gilda golgari
13 foresta
7x palude