Tombombadil ha scritto:Io ho da consigliarti carte per un tipo teysa, erede di orzhov che oggi con cangiante scheletrico, haakon, flagello di stromgald e tramutante basilare ho sfornato un esercito infinito di 1/1 volanti e ho vinto purtroppo con il blu non saprei cosa consigliarti ... Comunque il mio mazzo è un rianimetor bianco nero funziona abbastanza bene anche se quando lo vedi ti viene da dire che è un mazzo nero spleshato di bianco se vuoi ti posto la mia lista comunque ti ripeto che per il blu non saprei cosa consigliarti
alvoi ha scritto:Beh c'è una carta che ha un effetto simile ad Ertai, si chiama Sciamano del Mare. Non so se va bene, ma io la gioco in 2x nel mio deck dimir e sono tutt'altro che scontento quando la pesco. Insomma, ti fa Cancel quante volte vuoi con il costo addizionale del sacrificio di una creatura. Non so se ti va bene, ma io la propongo.
Shin1 ha scritto:Ti do un consiglio: Bruna, Luce di Alabastro e un sacco di aure: sacrifichi gli incantesimi quando servono, attacchi con bruna e tornano sul campo di battaglia, pronti ad essere sacrificati nuovamente. Poi è un discreto picchiatore!
MattGambo ha scritto:Se vuoi usare Bruna, ti conviene farci sopra un mazzo apposito (io l'ho montato ed è divertente da giocare).
Nel tuo mazzo non lo inserirei... ti consiglio di giocare carte che possano "tornare in gioco" tipo le creature con Persistere ed Immortale, il Simulacro Solenne (che come incolore sta bene dappertutto), e soprattutto le Sen Triplets, che creano un discreto lock.
Ciao!
potereafro ha scritto:puoi provare a mettere qualche creatura con immortale o persistere, così da poterla sacrificare 2 volte.
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti