spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

R: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Tezzeret93 » 26 ott '12, 12:30

Ayrton ha scritto:Io proprio non riesco a capire come si concilino tiratura limitata e draftabilità.


Beh forse non è alla fine così limitata come tiratura...anzi, secondo me ne saranno abbastanza.

e anche tiratura limitata e abbassamento dei prezzi delle carte, sinceramente. Per dire, una nuova versione mitica, quasi introvabile, di Tarmogoyf in che modo ne dovrebbe far calare il prezzo?


Perchè rimane una ristampa, è ben diverso da un FTV il cui ne vengono presi 4-5 a negozio...questo è un vero e proprio set
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Pv94 » 26 ott '12, 17:08

ImTheInvisibleMan ha scritto:>OFF topic<

a me sembra il ftv realms meriti decisamente... e poi gli ftv sono un investimento sempre no? Le carte, a mio parere, possono solo salire.

>IN topic<

ristamperanno di sicuro lightning helix :o :o


Appunto, le carte del Realms valevano molto di più rispetto al prezzo consigliato dalla Wizards, per cui alcuni negozianti, come il mio, per non speculare direttamente lo hanno distribuito in altri modi. Da noi l'hanno messo in palio in vari tornei che ovviamente hanno attirato molte persone (con mazzi veramente competitivi). Questo mi ha fatto un po' arrabbiare, dato che per tutto luglio e agosto aspettavo impazientemente di comprarlo, anche a 50 euro... spero che non accada anche per il Modern Masters.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Mikefon » 26 ott '12, 17:44

Goharoth ha scritto:
kita93 ha scritto:ma secondo voi faranno una prerelease ed una release?


Dato che è un set creato per il draft, sicuramente ci sarà almeno un launch party (esattamente com'è successo per il Commander). Anzi, io ho già chiesto al mio negoziante se ne organizza almeno due. XD


Se ascoltate quello che dicono nel video si dice che non ci saranno giornate ufficiali di pre release o release, ma il tutto sarà lasciato ai singoli negozi. Inoltre la tiratura è definita diversamente per questo prodotto e i FTV. Questi sono a tiratura limitata, modern master sarà abbastanza limitata.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda anticamel » 9 nov '12, 10:59

Mi aspetto una speculazione di livello epocale...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Lambertus » 9 nov '12, 11:26

se il prodotto sarà veramente ottimo come dicono, gli americani alzeranno i prezzi di acquisto e faranno salire il prezzo, come stanno facendo col commander's arsenal :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda anticamel » 10 nov '12, 19:18

Proprio partendo dal Commander's Arsenal ho pensato alla immensa speculazione che si può prospettare...
Gli americani folli come sono faranno di tutto per avere i box dell'espansione. La wizard si sta già fregando le mani...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda ciccio_17 » 16 nov '12, 20:25

io oggi chiedendo al mio negoziante di prenotarmi un paio di box fin da subito i ha risposto ch anche se la tiratura è limitata il primo ordine è a richiesta... voi che info avete??
:D
Avatar utente
ciccio_17
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag '12, 17:06

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda Diablo » 16 nov '12, 20:41

ciccio_17 ha scritto:io oggi chiedendo al mio negoziante di prenotarmi un paio di box fin da subito i ha risposto ch anche se la tiratura è limitata il primo ordine è a richiesta... voi che info avete??
:D

Che è come tutti i prodotti Wizards che potrebbero riscuotere successo: ne ordini 1000 te ne mandano 4-5, se sei fortunato (a volte neanche spediscono se la disponibilità è bassa). Vedi confanetti From the Vault. :_o
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda ciccio_17 » 16 nov '12, 20:48

Diablo ha scritto:
ciccio_17 ha scritto:io oggi chiedendo al mio negoziante di prenotarmi un paio di box fin da subito i ha risposto ch anche se la tiratura è limitata il primo ordine è a richiesta... voi che info avete??
:D

Che è come tutti i prodotti Wizards che potrebbero riscuotere successo: ne ordini 1000 te ne mandano 4-5, se sei fortunato (a volte neanche spediscono se la disponibilità è bassa). Vedi confanetti From the Vault. :_o

speriamo allora che me ne tenga un paio a voce sperando siano sotto i 150 euro 8) 8)
Avatar utente
ciccio_17
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag '12, 17:06

Re: [???] Modern Masters (agg. 22/10/12)

Messaggioda DragodiShivan94 » 19 nov '12, 22:35

La volta buona che riesco ad ottenere il 4x di Tarmogoyf 8O 8O
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti