tayger ha scritto:Nell'ambito BG, il livewire lash? Con tutti i potenziamenti in mano sarebbero punti veleno assicurati
Minato ha scritto:funziona bene con il blu?io gioco la versione col nero e avevo pensato di splashare con un pò di blu,ma temo un rallentamento.
comunque ottima lista,anche io non capisco come mai sia così sottovalutato,l'80% delle volte può chiudere di 2°.
kita93 ha scritto:Minato ha scritto:funziona bene con il blu?io gioco la versione col nero e avevo pensato di splashare con un pò di blu,ma temo un rallentamento.
comunque ottima lista,anche io non capisco come mai sia così sottovalutato,l'80% delle volte può chiudere di 2°.
la versione con il blu ti permette di resistere meglio ai mazzi control, cosa che in questo meta si trovano parecchio... IMHO il nero ha drop troppo alti per un infect, nell'ormai scorso T2 (2 settimane fa ) giocavo la versione midrange mono che picchiava come un fabbro
anticamel ha scritto:Sono malato di infect...la giocavo in T2 la versione U/G, ma non ho visto nessuno giocare la cattedrale della guerra che secondo me è molto utile per chiudere in fretta.
Oppure il pericolo è quello di averla nei primi turni e non avere mana colorato?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti