spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DSK] Duskmourne: House of Horror

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [DSK] Duskmourne: House of Horror

Messaggioda Sting » 26 set '24, 12:23

il meglio emilio ha scritto:
Sting ha scritto:...


No no, io sono d'accordissimo con te, è una trovata da fan fiction (e pure mediocre). Però il pensiero della wizard è stato questo e in cinque minuti la soluzione che han trovato è stata "biglietti d'oro per tutti!".
Che poi cioè davvero, il tutto per trovare un topo del [Censurato]? Hanno scomodato sia Niv Mizzet che Aminatou? Ma chissenefrega?


Esattamente, è una trovata un po’ “cheap”.
Che poi a quanto pare, era scomparso da 3 mesi! Aveva tempo a morire se ci vanno 3 mesi per chiamare i soccorsi…!
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [DSK] Duskmourne: House of Horror

Messaggioda il meglio emilio » 26 set '24, 12:57

Sting ha scritto:Esattamente, è una trovata un po’ “cheap”.
Che poi a quanto pare, era scomparso da 3 mesi! Aveva tempo a morire se ci vanno 3 mesi per chiamare i soccorsi…!


Ma il problema è che ormai le loro non sono storie, sono advertisement per il prodotto.
> le ricerche di mercato ci dicono che il prossimo piano deve essere a tema horror anni 80
> le ricerche di mercato ci dicono di usare come personaggi Kaito, Niko, Tyvar, Aminatou e Zimone. E perchè no mettiamoci un po' di Niv Mizzet che nei sondaggi è sempre popolare.
> nessuno può morire o non possono esserci delle conseguenze perchè, quando le ricerche di mercato ce lo dicono, dobbiamo riutilizzare questi personaggi.

Ai creativi sta dover unire tutta sta roba. Anche se magari non ha senso. Non ha senso che il piano abbia tutta quella tecnologia ed estetica anni 80. Non ha senso che Aminatou e Niv Mizzet si scomodino per una cacchio di casa stregata. Non ha senso che i personaggi se la cammineggino tra mostri e serial killer e ne escano completamente illesi. Però bisogna obbedire ai piani alti e inventarsi scuse improbabili per far funzionare tutto.

Poi adesso io non ho letto la storia (e non ho intenzione di farlo perchè mi pare estremamente cringe), quindi magari ho perso qualche dettaglio. Però non ho capito perchè sto demone è più potente di Griselbrand, Razaketh e Shilgengar messi insieme. Ha poteri su Duskmourne paragonabili a Yawgmoth su phyrexia. Allo stesso tempo però è legato e dipendente da una ragazzina bullizzata che non ha nulla di speciale.
Il piano è tutta una casa stregata assassina, però ci sono ancora molti nativi. La trasformazione quindi è super recente. Perchè? Avrebbe più senso qualcosa che dura da secoli (gente aveva paragonato Duskmourne a Mirrodin, ecco Memnarch ci ha messo secoli a realizzare il suo esperimento... è così che si scrive una storia)
Il team di salvataggio deve salvare Nashi... chissenefrega? Davvero posso capire Kaito e l'imperatrice, ma agli altri cosa importa? Nashi è un signor nessuno.
Perchè non c'è nessun esperto di demoni maggiori, tipo Liliana e Sorin?
E ho molte altre domande... ma alla fine la risposta è semplicemente "perchè le ricerche di mercato han detto così e il set doveva essere così"
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [DSK] Duskmourne: House of Horror

Messaggioda Deugemo » 26 set '24, 23:58

Junius Halsey ha scritto:
Sunkern.is.the.way ha scritto:
Junius Halsey ha scritto:Troppo gentile, comunque farò tutti i capitoli, come faccio a ogni set in cui la storia non mi ammazza di noia (leggi: Bloomborrow)
Anche il tuo articolo era molto divertente

Eheh grazie! ;^^ <3
Vado subito a recuperarli allora!

Mi sa che l'ultimo che ho fatto era Aftermath, dopo MOM
EDIT: Mi correggo, grazie Alvoi. Ho fatto anche i Coatti di Tuono Giunzione

Io ho avuto anche MKM raccontata dal vivo :lol: mi sento un privilegiato

tra me e alvoi il disordinato probabilmente sono io XD
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5227
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti