kyogre ha scritto:Spawn ha scritto:Finalmente UN SIGNORA IDEA, il mazzo mi pare divertentissimo e le capre già le adoro( ).
Io gioco su coka, quindi il budget non esiste, che carte potrei mettergli dentro che tu magari hai esonerato perchè costose??...comunque testerò
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
io lo giocavo con il blu, quindi più terrozze costose:4 Springjack Shepherd
1 Flickerwisp
1 Kor Skyfisher
4 Honor of the Pure
1 Intangible Virtue
3 Grand Abolisher
1 Nobilis of War
11 Plains
4 Marsh Flats
4 Swords to Plowshares
2 Samurai of the Pale Curtain
4 Arid Mesa
1 Flagstones of Trokair
2 Oblivion Ring
4 Elite Vanguard
3 Leonin Skyhunter
3 Hallowed Fountain
4 Brainstorm
3 Remand
1 Plumeveil
SB: 2 Devout Lightcaster
SB: 3 Mirran Crusader
SB: 1 Leonin Skyhunter
SB: 1 Kor Skyfisher
SB: 3 Shared Discovery
SB: 2 Plumeveil
SB: 2 Azorius Guildmage
Può sembrare pieno di carte a muzzo, invece in ottica 4fun spacca veramente i sederi a tutti.
EDIT: Scusate per la lista random di cocka :( @Ryugaru: Crociata potenzia anche le creature dell'oppo, io la capretta in più la cercherei in altri modi
ragione hai, non c'avevo proprio fatto caso che potenzia tutti...magari post side?
però non capisco tanto la tua lista, nel senso, hai pochissimi blink, ti affidi solo al flicker e la kor per capragenerare, mi lascia un pò perplesso:\
non critico la validità del mazzo eh, maforse non si può piu parlare di mazzo capra, no?
Spawn ha scritto:Finalmente UN SIGNORA IDEA, il mazzo mi pare divertentissimo e le capre già le adoro( ).
Io gioco su coka, quindi il budget non esiste, che carte potrei mettergli dentro che tu magari hai esonerato perchè costose??...comunque testerò
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
guarda la parte imho fondamentale per tenere botta sono i drop a 2.
io sostanzialmente mi sono affidato a roba con atk improvviso o protezione da vari colori, questo per poterli tenere in campo fintanto che non arriva il pastore a generare capre.
vedi tu quali preferisci, io il grand abolisher non l'ho messo perchè costa, però un pensiero ce lo farei.