Danigotei11 ha scritto:Non voglio essere pedante, però mi sembra proprio strano che si cambino le cose in questo modo.
Metti che stasera voglio fare un partita il mio avversario gioca proprio Neheb e la sua strategia è proprio extra Combat. Come glielo spiego: sai non funziona perché uno su X ha scritto di no.
Sull'oracolo l'ultimo aggiornamento e dell' anno scorso. Sul sito non c'è scritto nulla e hanno pure chiesto a Tabak, il "guru" delle regole, se ci saranno avvisi da parte della wizard, e lui ha risposto che non ne ha idea.
Sai che sembra, sembra una mancanza di rispetto per i giocatori.
Vai ora mi sono sfogato scusate per il rant
a me pare si stia ingigantendo un non-problema. Il post non dice "siccome adesso ho scritto questo, allora da ora in poi le cose stanno così". Ha detto ARRIVERANNO cambiamenti alla seconda main phase che non permetteranno più determinate combo. Fintanto che non c'è una comunicazione ufficiale di ruling wizard pure Richard Garfield in persona può venirmi a dire che time walk da ora in poi non funziona più, non servirà a una mazza fionda (ergo se giochi stasera col tuo amico ha tutto il diritto di scombare)