Boltzmann brain ha scritto:E qui viene il punto chiave per me, alla fine, nonostante le tante criticità se analizzato da fuori, il mio godimento del set è stato considerevole per una banale e casuale questione di allineamento tra gusti personali e ciò che il set spingeva. Ho adorato come giocavano tutti i mazzi Jeskai, che erano i più forti e veloci, fossero essi Artefacts, Pirates, Discover o loro variazioni, e i due Descend, che pur essendo più difficili da realizzare, si adattavano naturalmente al mio stile di gioco. Per quanto non ne sia stato un recipiente, non mi è dispiaciuto il fan service fatto a GR Dinos, i dinosauri piaccono a molti e qui potevi effettivamente draftarli e vincere senza bisogno di neuroni, da applausi.
Analisi interessante che devo dire mi ha fatto capire come mai il set piace tanto anche a me.
Forse il set non è bilanciatissimo, ma le volte che l'ho giocato mi è piaciuto perchè ho potuto draftare mazzi che mi piacevano, aldilà della qualità oggettiva del formato.