Mr.B ha scritto:Ciao Al, hai una lista della versione che spassha rosso?
Parlando dei tuoi risultati non lasciarti scoraggiare se ti piace il mazzo. Tipo contro turbo fog ci ho perso 0-2 anch'io la settimana scorsa e stavo giocanto Boros Synth, quelli sono mazzi strani a cui è difficile giocare contro perchè ne incontri pochissimi. Secondo me la cosa più forte che puoi fare per batterlo è iniziativa e cavalcare i 5 danni di trap per portarlo a 0 insieme alle attivazioni dei ratti (se non gioca bianco, cosa che non dovrebbe fare) visto che tutte le fog verdi dovrebbero fermare solo i danni da combattimento. Altra cosa che può essere utile è il graveyard hate per togliergli la wincon. Altra cosa non aver paura di concedere G1 anche presto per tenerti il tempo di giocare G2 ed eventualmente G3 quando il tuo mazzo sarà più attrezzato.
Quello gioca weather the storm di main. Gli fai il solletico con iniziativa.
Ecco qui sono in disaccordo. Cioè Lorien ha dato un boost ai mazzi blu, non ha ucciso gardens però.Al_Pharazon ha scritto:La versione con il rosso ha fatto top per la possibilità di counterare lorien. Inutile discutere: lorien revealed ha ucciso questo deck.
Non c'è niente da essere in accordo oppure in disaccordo. L'ho visto io nel turno che ho avuto il bye: quello counterava lorien. lorien revealed ha ucciso questo deck. Perfino Ub terror che dovrebbe essere un MU a favore di garden, la prima l'ha vinta grazie a lorien. Si può obiettare di splashare con il rosso, ma g1 è sempre a favore di lorien deck, quindi si parte 0-1 contro un deck tendente alla patta. Bisogna giocarli i mazzi prima di parlare. Il mazzo non è più competitivo PUNTO.