ExLo05 ha scritto:Giocando da poco sia BG che Kuldotha non penso che il target principale di eventuali Smash sia il token mappa, ma magari è la scelta corretta da fare...
Penso che sia la più conveniente. Bg Garden gioca principalmente a mana open, quindi
sbriciolare su
lembas non è proponibile, tranne in fortunate occasioni. I target principali di
sbriciolare io penso che sono
tithing blade ed il token di mappina. Ma il token è anche migliore di Blade, perché se faccio
reckoner's bargain in risposta non guadagno p. vita.
Poi per chi lo gioca il target migliore è sicuramente
campfire, ma si gioca in 1x.
Oggi ho testato contro Ub fate e contro Azorious Affinity. Contro fate é finita 2-1 per lui (tutte preside) con il mio Oppo che in g3 ha visto l'impossibile.
Anche contro Affinity preside é finita 2-1 per lui, ma volevo sottoporvi questa questione. Io apro mano con un solo
cast down, so che c'è il rischio di sfigare e non pescare più removal, come infatti è successo. In mano ho doppio ratto. Il mio Oppo mi porta a 15 p. vita. A terra ha
Moon-circuit hacker, 2
thraben inspector, 1
gingerbrute e cala
myr enforcer. In mano ha una sola carta ed è counter (sì, ha visto tutto pure lui) non attivo. Io ho ucciso
myr enforcer. Ho sbagliato? Mi hanno detto che avrei dovuto uccidere ninja, infatti Oppo mi ha counterato il primo ratto e ha visto (pure)
all that glitters di ninja e ha chiuso. Voi avreste ucciso myr o ninja?
Edit. Considerate che con myr mi aveva cmq messo un clock di 2 turni e myr esce da ratto.