[rimg]https://preview.redd.it/pip-kellogg-dangerous-mind-hail-caesar-mtg-goldfish-v0-kq4wuzpgpyjc1.jpeg?auto=webp&s=1c5f9e97b36894c97abf880701575b08893fbefe[/rimg]
Questo è quello dei cereali?
il meglio emilio ha scritto:Questo è quello dei cereali?
Junius Halsey ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Questo è quello dei cereali?
Considerato che John Kellogg, quello dei cereali, era una persona orrenda
wikipedia ha scritto:Nel 1879 Kellogg sposa Ella Eaton, di Alfred Center, New York. Credendo che il sesso porti malattie, soprattutto negli uomini, Kellogg è determinato a vivere una vita simile a quella di un celibe. Infatti, nonostante fossero sposati i due non dormivano nella stessa camera da letto. Anche per questo non avevano figli naturali, bensì 42 bambini adottivi.
Deugemo ha scritto:Junius Halsey ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Questo è quello dei cereali?
Considerato che John Kellogg, quello dei cereali, era una persona orrendawikipedia ha scritto:Nel 1879 Kellogg sposa Ella Eaton, di Alfred Center, New York. Credendo che il sesso porti malattie, soprattutto negli uomini, Kellogg è determinato a vivere una vita simile a quella di un celibe. Infatti, nonostante fossero sposati i due non dormivano nella stessa camera da letto. Anche per questo non avevano figli naturali, bensì 42 bambini adottivi.
Ma che...
Junius Halsey ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Questo è quello dei cereali?
Considerato che John Kellogg, quello dei cereali, era una persona orrenda, e che questo Kellogg, come prima cosa nel gioco, uccide il tuo coniuge e rapisce tuo figlio, direi che ci andiamo vicini. In compenso poi più avanti puoi letteralmente strappargli via il cervello, quindi va bene.
il meglio emilio ha scritto:... ma il thread ha preso una piega strana...
Mr.B ha scritto:il meglio emilio ha scritto:... ma il thread ha preso una piega strana...
Perchè ancora non sai lo scopo che ha spinto il signor Kellogg ad inventare i suoi famosi cereali
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti