Ciao a tutti,
Come condiviso in precedenza con i colleghi dello Staff, mi piacerebbe sentire il parere del Forum su una nuova rubrica che vorrei portare sulla Home, ovvero “Future Sight”.
Vorrei una rubrica che appunto tratti le notizie del mondo MTG e possa proporre nuovi punti di vista sulle possibili conseguenze di queste notizie. Un po’ come Visione Futura ha provato a interpretare un possibile futuro di MTG.
Quindi, articoli realizzati in risposta a Ban/Unban nei diversi formati, al rilascio di nuovi prodotti (con ripercussioni su limited, commander, pauper, etc.), a modifiche strutturali di Magic, andamento economico della Hasbro, etc.
Lo scopo è quello di non fermarsi solo al repost/traduzione della News ma di entrare un po’ più nel dettaglio.
Il compito che chiedo al forum è duplice:
1) mi piacerebbe condividere con altri la rubrica, non voglio che sia vincolata solo alle mie (poche) conoscenze dei vari temi, ma sia uno strumento aperto a tutti, soprattutto a quelli che hanno maggiore esperienza in formati come il Commander o il Pauper, etc. O che giocano formati competitivi.
Anche per alleggerire i carichi di lavoro o aver modo di confrontarsi su determinati temi.
Oppure, mi piacerebbe capire più in generale, chi se la sente di scrivere articoli per la Home o se ci sono altre proposte.
2) mi piacerebbe capire se questa idea Vi potrebbe interessare come pubblico e se si, quali argomenti vi piacerebbe venissero trattati o se volete fare delle richieste specifiche a me o ad altri utenti su temi specifici. (Come ci si prepara a un Draft? Come si crea un Fantaset?)
Al momento avrei in mente un paio di articoli, uno sul cambio del Play Booster (in realtà già scritto) ed un secondo pezzo riguardante gli UB.
Come si dice in questo caso, aspetto consigli!