Dario 18 ha scritto:[Censurato] ❤️
Che argomentazioni signori. Mister "non mi conosci, non puoi parlare male del juggernaut se non mi hai prima conosciuto intimamente come persona e a quel punto se offendi il juggernaut offendi anche me e mi offendo personalmente" tira parecchie offese personali.
Ma non ti accorgi che questo tuo disperato tentativo di portare tutto sul piano personale per evitare che le persone critichino le tue scelte ha l'effetto opposto? Se prima pensavo solo che la tua lista fosse scarsa, poi ho iniziato a pensare che sei davvero un idiota. Ma non uno sciocchino sbadato, ma proprio un minus habens con capacità intellettive nettamente inferiori alla norma.
E tu me lo confermi con OGNI. SINGOLO. COMMENTO.
In quasi 30 pagine di thread non hai portato un dato oggettivo che fosse uno. Nessuna argomentazione per le carte che scegli o scarti. Nessuna spiegazione su liste e strategie. Nessun contesto in cui la tua lista dovrebbe funzionare. Nessun report di partite. Nessun lista dei match-up. Non capisco dove trovi l'arroganza di postare ciò che scrivi.
E ora nessuna info su questo fantomatico torneo su cui dovresti andare. Perchè sicuramente non è un torneo, ma un gruppo di amici che si raduna per giocare. Non hai l'onestà intellettuale per ammetterlo perchè vuoi spacciarti a grande campione che costruisce mazzi fuori meta ma ad un torneo vero dureresti 3 secondi. Lamentarsi che "che palle giocare counter, rischiamocela tutti" ad un torneo non funziona e quando ti fanno
force of will di turno 0 sui denti tu foldi e basta.
Quindi te lo dico già, se verrai qui e scriverai "HO VINTO IL TORNEO SONO FORTISSIMOOOOO" senza fornire alcun contesto, verrai preso per il culo e anche tanto. Perchè sembri solo un ragazzino che se la sente contro altri ragazzini dell'oratorio ma di magic competitivo non sa niente. Se non affronti mazzi tier la tua "lista off-meta" non fa progressi. Le vittorie contro i mazzi capre non contano.
Ti ritengo un analfabeta funzionale borderline. Spero che in realtà tu sia leggermente sopra e di non aver sprecato così tempo e righe di testo per farmi rispondere da una scimmia che suona i piatti.