alvoi ha scritto:Secondo voi brunoalpina arriverà con il suo regolamento da Oscar? Sono dieci anni che scrive
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Secondo voi brunoalpina arriverà con il suo regolamento da Oscar? Sono dieci anni che scrive
No, per me è un mago
Fillo94 ha scritto:per me è morto
Fillo94 ha scritto:il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Secondo voi brunoalpina arriverà con il suo regolamento da Oscar? Sono dieci anni che scrive
No, per me è un mago
per me è morto
alvoi ha scritto:Ah se lo dice Fillo va bene, quando io ho detto "chissà se qualcuno [dei membri del forum, ndr] è morto" ho ricevuto come risposta "tu sei psicopatico". Me lo ricordo bene, era San Valentino ed ero solo come un cane nella stazione di Vilanova i la Geltrú ad aspettare il treno renfe che era come al solito in ritardo
alvoi ha scritto:Secondo voi brunoalpina arriverà con il suo regolamento da Oscar? Sono dieci anni che scrive
Junius Halsey ha scritto:Ridete e scherzate ma a me quest'idea piaceva. Quasi quasi provo a ipotizzare qualche possibilità di regole. Credo che però bisognerebbe creare un pool molto limitato di carte.
Al_Pharazon dev'essere bannato.
brunoalpina ha scritto:Ahahahahahah no comunque aspetta domani e ti faccio un regolamento da.. Da... Daa oscar
alvoi ha scritto:In realtà lo disse lui del regolamento da Oscar:brunoalpina ha scritto:Ahahahahahah no comunque aspetta domani e ti faccio un regolamento da.. Da... Daa oscar
Chissà cosa intendeva… non lo scopriremo mai… uno dei grandi misteri irrisolti dell’umanità, come i cerchi nel grano, le piramidi e il motore a scoppio
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti