In effetti l'Overseer è la carta che tendo a cacciare fuori sempre, anche ieri sera nonostante il 4-0
Matchup incontrati:
Living End (2-1)
g1 risolto grazie ai costrutti di saga, g2 perso male, g3 calderone immenso che trasforma tutta la mia board in Ballista (era la prima volta che giocavo fisicamente il mazzo da quando l'ho aggiunto)
Cascade Beanstalk (2-1)
g1 dominato da un costrutto con
shadowspear che ha iniziato a picchiare dopo avergli fatto esaurire le solitude, g2 mulligan a 6 e finisco slandato a turno 4 (triplo
glimmervoid sacrificato dopo che
Force vigor ha tolto la mia Zabaz e Automaton), g3 portato a casa da
Etched champion diventato un 7/7
Domain Zoo (2-1)
g1 il saccheggiatore fa una scorpacciata di ferraglia e passa tranquillamente sopra ad orchetti , scimmie, nacatl e bestie varie, g2 il mio avversario usa le sue
Leyline Binding sulle uniche cose che mi farebbero guadagnare vite e mi manda in range di bolt topdeckato, g3 Lui parte con
Stone of Erech che spegne la mia possibilità di utilizzare al meglio modulare, quindi sono costretto a menare con un costrutto adornato con
Basilisk Collar e
Shadowspear U Tron (2-1)
G1 meno forte prima che lui completi trono, g2 vengo bloccato da karnino a turno 4, g3 resto fermo a 2 terre ma il mazzo mi ripaga facendomi vedere tutti i drop a 2, la sua ballista a 4 è inutile contro i miei automaton e sfrutto quel turno per fare scales +
Pithing needle che nomina ballista, una volta resa inoffensiva è stata esiliata da calderone