Mr.B ha scritto:Scusa ma al posto di che cosa lo hai messo? Perchè a me parte una carta davvero brutta in un mondo dove esiste Ragavan, Nimble Pilferer. Ma anche senza la scimmia maledetta come aiuta la tua strategia? perdere un pezzo per dare +1/+1 fino alla fine del turno mi pare molto molto brutto. A quel punto è davvero meglio il myr suggerito scherzosamente da Emilio, almeno il segnalino resta.
Dario 18 ha scritto:Stavolta non è colpa mia, esistono solo poche creature che hanno costo uno e fanno qualcosa di intelligente, se uscirà nelle prossime espansioni qualcosa di meglio lo metterò. Ciao
Dario 18 ha scritto:Stavolta non è colpa mia, esistono solo poche creature che hanno costo uno e fanno qualcosa di intelligente, se uscirà nelle prossime espansioni qualcosa di meglio lo metterò. Ciao
il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:Stavolta non è colpa mia, esistono solo poche creature che hanno costo uno e fanno qualcosa di intelligente, se uscirà nelle prossime espansioni qualcosa di meglio lo metterò. Ciao
myr scrapling è molto forte!
Dario 18 ha scritto:
Mi servirebbe qualcosa per scartare o pompare le creature a costo uno (verde e/ o nero ) in modo da fare difensiva o ostacolare l avversario.
il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:
Mi servirebbe qualcosa per scartare o pompare le creature a costo uno (verde e/ o nero ) in modo da fare difensiva o ostacolare l avversario.
E myr scrapling non pompa scusa?
Cosa ti cambia se costa , o ? Sempre 1 è
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti