spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[LTR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-Earth

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Riot » 22 dic '22, 18:31

Deugemo ha scritto:Temo che nei prossimi mesi risparmierò qualcosa perché questo set voglio proprio godermelo

EDIT:

sempre che non dicano "sta roba si vende da sola grazie ai pirla come Deugemo" e facciano il lavoro coi loro folti piedi da Hobbit


Sicuramente io mi ammazzerò per collezionare le extra full art
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda il meglio emilio » 22 dic '22, 20:12

Alex ha scritto:Balrog contro Gandalf
Spoiler:



Wow, un sacco stile magic e quasi per nulla fedele allo stile del film. Non so cosa pensare. Da un lato mi fa strano vedere Gandalf che sembra più Urza, ma dall'altro complimenti per l'impronta data!
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7789
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Mr.B » 22 dic '22, 22:31

Le art spoilerate fin'ora sono meravigliose <3.<3 La Wizzy vuole proprio i miei soldi! XD

Alex ha scritto:Battle of Pelennor Fields di TylerJacobsen
Spoiler:




Per quanto riguarda questa mi gioco dei soldi che partendo da in basso a destra saranno art alternative rispettivamente per: Merry, Gimli, Legolas e Aragorn.
Sopra Gimli c'è Éowyn. La quarta della prima riga in alto è il Re stregone di Angmar. La terza della seconda riga è Re Théoden.
Mi immagino anche ci saranno 2 terre Minas Thirith e Barad-dûr, visto che sono entrambe nella prima riga in alto. Poi anche qualcosa sui soldati di Gondor, i cavalieri di Rohan, gli olifanti e gli orchi di Mordor.
Mi mancano i due tizi a destra e a sinistra di Éowyn, qualche idea?
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3751
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda fabrimagic » 23 dic '22, 1:31

Riot ha scritto:
fabrimagic ha scritto:ma l'oggetto che sta nella prima carta in alto a sinistra cos'è?
cmq sarebbe bello se facessero un'errata per far diventare tutti i kithckin hobbit


Prima carta in alto a sinistra c'è minas tirith che però non è un oggetto ma una città gigantesca capitale del regno di Gondor bla bla bla...

in verità pensavo che Minas Tirit fosse dietro le mura che stanno a destra
quindi tra le mura della città e la città ci sono campi? :?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7415
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Riot » 23 dic '22, 1:56

fabrimagic ha scritto:
Riot ha scritto:
fabrimagic ha scritto:ma l'oggetto che sta nella prima carta in alto a sinistra cos'è?
cmq sarebbe bello se facessero un'errata per far diventare tutti i kithckin hobbit


Prima carta in alto a sinistra c'è minas tirith che però non è un oggetto ma una città gigantesca capitale del regno di Gondor bla bla bla...

in verità pensavo che Minas Tirit fosse dietro le mura che stanno a destra
quindi tra le mura della città e la città ci sono campi? :?

È sicuro Minas tirith, si vede il becco della roccaforte che spunta dal monte.
Probabilmente in quell immagine ci hanno messo un pò troppa roba e di grandi mura non c'è ne sono tante nel lotr.
Le uniche mura che mi vengono in mente sono quelle di Mordor, l ultimissima scena d azione nel film per intenderci.
Così nell art troveremmo a sinistra i buoni e a destra il regno dei cattivi e nel mezzo la battaglia.
Avrebbe senso, sarebbe una sorta di riassunto in un immagine sola.
Oppure potrebbe essere il fosso di helm, ma sarebbe un pò troppo vasto.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Riot » 23 dic '22, 2:11

Mr.B ha scritto:Le art spoilerate fin'ora sono meravigliose <3.<3 La Wizzy vuole proprio i miei soldi! XD

Alex ha scritto:Battle of Pelennor Fields di TylerJacobsen
Spoiler:




Per quanto riguarda questa mi gioco dei soldi che partendo da in basso a destra saranno art alternative rispettivamente per: Merry, Gimli, Legolas e Aragorn.
Sopra Gimli c'è Éowyn. La quarta della prima riga in alto è il Re stregone di Angmar. La terza della seconda riga è Re Théoden.
Mi immagino anche ci saranno 2 terre Minas Thirith e Barad-dûr, visto che sono entrambe nella prima riga in alto. Poi anche qualcosa sui soldati di Gondor, i cavalieri di Rohan, gli olifanti e gli orchi di Mordor.
Mi mancano i due tizi a destra e a sinistra di Éowyn, qualche idea?


Il losco personaggio con una frusta in mezzo a due uruk potrebbe essere saruman anche se in quella battaglia non ci è mai stato.
L altro, quello coll elmo figo dovrebbe essere il boss della cavalleria di rohan, non mi ricordo come si chiama.

Cmq art strabella.
Immagino poi che disegnare una scena del signore degli anelli per conto di wizard sia una gran bella gratificazione per un illustratore!
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Mr.B » 23 dic '22, 12:42

Riot ha scritto:Cmq art strabella.
Immagino poi che disegnare una scena del signore degli anelli per conto di wizard sia una gran bella gratificazione per un illustratore!

Si deve essere un sogno. Mi stupisco non abbiano affidato un progetto del genere a Giancola che ha già illustrato LotR e lavora con la Wizzy da tempo.

Comunque i vessilli dietro a tizio con l'elmo figo sembrano di Gondor e non di Rohan, quindi se fosse Faramir? Lui ci dovrebbe essere in quella battaglia nel libro a differenza del film.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3751
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Riot » 23 dic '22, 13:36

Mr.B ha scritto:
Riot ha scritto:Cmq art strabella.
Immagino poi che disegnare una scena del signore degli anelli per conto di wizard sia una gran bella gratificazione per un illustratore!

Si deve essere un sogno. Mi stupisco non abbiano affidato un progetto del genere a Giancola che ha già illustrato LotR e lavora con la Wizzy da tempo.

Comunque i vessilli dietro a tizio con l'elmo figo sembrano di Gondor e non di Rohan, quindi se fosse Faramir? Lui ci dovrebbe essere in quella battaglia nel libro a differenza del film.

Visto che era a cavallo ho pensato a eowmer ( mi è venuto in mente! ) però potrebbe essere faramir o addirittura Boromir, tanto se c'è saruman ciao ciao cronostoria.

Poi i vessilli di Gondor dovrebbero avere l alberello, no?
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1323
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 23 dic '22, 13:57

Riot ha scritto:
Mr.B ha scritto:
Riot ha scritto:Cmq art strabella.
Immagino poi che disegnare una scena del signore degli anelli per conto di wizard sia una gran bella gratificazione per un illustratore!

Si deve essere un sogno. Mi stupisco non abbiano affidato un progetto del genere a Giancola che ha già illustrato LotR e lavora con la Wizzy da tempo.

Comunque i vessilli dietro a tizio con l'elmo figo sembrano di Gondor e non di Rohan, quindi se fosse Faramir? Lui ci dovrebbe essere in quella battaglia nel libro a differenza del film.

Visto che era a cavallo ho pensato a eowmer ( mi è venuto in mente! ) però potrebbe essere faramir o addirittura Boromir, tanto se c'è saruman ciao ciao cronostoria.

Poi i vessilli di Gondor dovrebbero avere l alberello, no?


Il tizio a sinistra di eowyn potrebbe essere Gothmog (nel film è adattato come l'orco deforme che guida le truppe) mentre il tizio a destra potrebbe essere il principe Imrahil di Dol Amroth che nei film non c'è

Fonte: sono andato a riguardarmi la descrizione della battaglia su tolkenpedia
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Fillo94 » 23 dic '22, 15:14

mi fa incredibilmente impressione sentire parlare così nello specifico di una saga di cui conosco meno di nulla XD Per una volta comprenderò il buon SaffonOlive che non conosce mai nulla di cultura generale ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5454
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti