fabrimagic ha scritto:Ciao Andrea
come soluzione potresti giocare magie di protezione sulla singola creatura, come [Card]Snakeskin Veil[/Card], o di protezione su tutte le creature, come [Card]Heroic Intervention[/Card]
queste due soluzioni però non ti salvano da [Card]Languish[/Card]
Gostan ha scritto:Ultimamente sta capitando pure a me, e pure un po' troppo spesso per i miei gusti...... appena calo una creatura o calano in risposta [Card]Cut Down[/Card] (carta che in termini di odio sta raggiungendo [Card]The Meathook Massacre[/Card]) oppure [Card]Infernal Grasp[/Card]. Mi ammazzano il gioco e mi fanno cristare come non mai, obbligandomi a concedere
Per non parlare dei mazzi rosso-blu e mandano spari e neutralizzano tutto ciò che provo a calare come se non ci fosse un domani, quanti ne sto incontrando.....
Ma poi un'altra cosa, ormai hanno preso gusto a fare carte che distruggono a solo un mana nero, tra un po' metteranno carte che dicono "distruggi un avversario bersaglio, hai vinto la partita" a zero mana, cioè boh
Scusate se riapro questo topic ma non ne volevo creare uno uguale
Camilla Salander ha scritto:In compenso da quando ho ripreso a giocare (qualche gg) non mi è ancora capitato di incontrare i simpatici macinacarte... è passato di moda?
Camilla Salander ha scritto:Gostan ha scritto:Ultimamente sta capitando pure a me, e pure un po' troppo spesso per i miei gusti...... appena calo una creatura o calano in risposta [Card]Cut Down[/Card] (carta che in termini di odio sta raggiungendo [Card]The Meathook Massacre[/Card]) oppure [Card]Infernal Grasp[/Card]. Mi ammazzano il gioco e mi fanno cristare come non mai, obbligandomi a concedere
Per non parlare dei mazzi rosso-blu e mandano spari e neutralizzano tutto ciò che provo a calare come se non ci fosse un domani, quanti ne sto incontrando.....
Ma poi un'altra cosa, ormai hanno preso gusto a fare carte che distruggono a solo un mana nero, tra un po' metteranno carte che dicono "distruggi un avversario bersaglio, hai vinto la partita" a zero mana, cioè boh
Scusate se riapro questo topic ma non ne volevo creare uno uguale
TI QUOTO IN TUTTO, NON LI SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi stanno mandando al manicomio! Non faccio in tempo a calare una qualsiasi cosa che...
Però non bisogna arrendersi!!! La soddisfazione del riuscire a trionfare è troppa!
Secondo voi di [Card]Heroic Intervention[/Card] quante bisogna metterne nel mazzo? 3? Oppure 2 di questo e 2 [Card]Snakeskin Veil[/Card]?
Comunque non mettono al riparo da alcuni barbatrucchi blu (tanto per cambiare...) che ti segano ancora prima di metter giù la carta
In compenso da quando ho ripreso a giocare (qualche gg) non mi è ancora capitato di incontrare i simpatici macinacarte... è passato di moda?
Gostan ha scritto:Potresti provare a mettere 3 [Card]Snakeskin Veil[/Card] e 2 [Card]Heroic Intervention[/Card] e vedi se così le peschi facilmente
Ultimamente sto provando soddisfazione a battere i mazzi blu control, quanto godo a farli rimanere con zero carte in mano
I simpatici mazzi macinacarte sono ormai un lontano ricordo, o quasi. Ne ho incontrato uno l'altro giorno, ma non ne vedevo uno da tanto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti