alvoi ha scritto:Ma in che formato?! Io ho provato un mazzo simile in Historic e non era male
uuuuuu, modern mi ero dimenticato di segnarlo
è carino il poter tutorare direttamente la sfinge saccando Valiant Changeling con [Card]Pyre of Heroes[/Card]
alvoi ha scritto:Ma in che formato?! Io ho provato un mazzo simile in Historic e non era male
Deugemo ha scritto:alvoi ha scritto:Ma in che formato?! Io ho provato un mazzo simile in Historic e non era male
uuuuuu, modern mi ero dimenticato di segnarlo
è carino il poter tutorare direttamente la sfinge saccando Valiant Changeling con [Card]Pyre of Heroes[/Card]
fabrimagic ha scritto:A che serve [Card]clock of omens[/Card]?
fabrimagic ha scritto:A che serve [Card]clock of omens[/Card]?
Sorin Markov ha scritto:Credo serva per fare mana infinito con Magda e 2 [Card]Universal Automaton[/Card]. Poi però la domanda è cosa farsene del mana
Deugemo ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Credo serva per fare mana infinito con Magda e 2 [Card]Universal Automaton[/Card]. Poi però la domanda è cosa farsene del mana
Magda lo investe nella creatura che vuoi
Max_game ha scritto:Deugemo ha scritto:Sorin Markov ha scritto:Credo serva per fare mana infinito con Magda e 2 [Card]Universal Automaton[/Card]. Poi però la domanda è cosa farsene del mana
Magda lo investe nella creatura che vuoi
O artefatto.
Fillo94 ha scritto:Max_game ha scritto:O artefatto.
Esatto, tutorarsi tutti i cangianti del mazzo e la sfinge gratis non mi pare male
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti