Deb ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio molto, poi volevo sapere se con Abundance in gioco e usando l'abilità di Sindbad posso anche dichiarare non terra e pescare comunque oppure scartare per forza la non terra, poi nella probabilità di avere in gioco sia Abundance che [Card]Teferi's Ageless Insight[/Card] come bisogna procedere?
Max_game ha scritto:Deb ha scritto:Innanzitutto vi ringrazio molto, poi volevo sapere se con Abundance in gioco e usando l'abilità di Sindbad posso anche dichiarare non terra e pescare comunque oppure scartare per forza la non terra, poi nella probabilità di avere in gioco sia Abundance che [Card]Teferi's Ageless Insight[/Card] come bisogna procedere?
Ti riporto sotto rule presa da scryfall su Sindbad:
Se la pescata è sostituita da un altro effetto, nessuna delle altre abilità di Sindbad si applica, nemmeno se la pescata è sostituita da un'altra pescata.
Penso che le abilità delle due carte si inneschino entrambe nell'ordine che vuoi tu ma non ne sono sicuro. C'è gente molto più competente di me qui dentro.
Deb ha scritto:Allora opterei per un mono U super budget, non so se mettere il 3x o 4x di [Card]Teferi's Ageless Insight[/Card] e [Card]Sindbad[/Card]
Poi metterei sicuramente [Card]Cryptic Serpent[/Card] e magari carte che cercano [Card]Sindbad[/Card] come [Card]Muddle the Mixture[/Card]
[Card]Halimar Depths[/Card] sicuramente aiuta e può mettere in cima al mazzo una terra se abbiamo [Card]Sindbad[/Card] che può pescarla subito
inoltre cosa potrei inserire? Non vorrei incappare nel solito [Card]delver of secrets[/Card] quindi magari anche un [Card]Pteramander[/Card] potrebbe essere buono, però è da un pò che non sto dietro al gioco e magari voi sapete dirmi qualche altra carta (anche recente) da inserire Se volete suggerite anche una wincon diversa dal picchiare l'avversario anche se in un mazzo budget è difficile
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti