Ciao, sono Nicolò e ho 25 anni, mi riavvicino a questo gioco dopo un po' di tempo grazie ad alcuni amici. (ho iniziato a "maneggiare" carte prima di Darksteel, ho smesso dopo il blocco di Kamigawa, con solo qualche saltuaria incursione in questo mondo nel frattempo , quindi ho giusto solo un "paio" di buchi ). Ovviamente sono il tipico giocatore da tavolo della cucina, ma dopo aver visitato il forum per molti mesi ho deciso di iscrivermi!
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io. [cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI] MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Benvenuto! I giocatori for fun sono sempre i benvenuti, soprattutto perché sono coloro che osano di più e non hanno le mille inibizioni di chi ormai gioca solo competitivo. Buona permanenza e buon magic!
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io. [cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI] MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Ciao, sono Nicolò e ho ormai 30 anni, mi riavvicino a questo gioco dopo un po' di tempo. Ovviamente ero il tipico giocatore da tavolo della cucina ma maledetta pandemia, amici magici spariti e PC in riparazione da boh e quindi niente Arena ho smesso. Dopo aver vaneggiato sul forum per molti anni, sono stato assente per un po' e ho deciso di ripresentarmi per un rientro in grande (mah, si dice per frase fatta...) stile!
alvoi ha scritto:Bentornato Nicolò! Ti ricordi di me?
Buh non molto, la memoria non è più quella di una volta...