Gioco a MTG Arena da alcuni mesi a livello "amatoriale" e ho scoperto questo forum qualche giorno fa... Buongiorno a tutti!
Avrei una domanda riguardo le missioni, perché ne ho una ferma da alcuni giorni a 10/25 e non capisco come proseguire... Dà 250 exp, si chiama "ricompense vittoria settimanali" e c'è scritto "ottieni vittorie in Gioco Standard, modalità classificate o eventi", ma come ho detto pur avendo vinto in varie modalità non si schioda da 10/25. Ce l'avete anche voi? E' un bug o sbaglio qualcosa io?
Grazie.
P.S. ne approfitto per chiedere un altro consiglio: mi sono fatto un mazzo Farabutti creando le carte che servivano (quasi tutte) e che sto usando da un paio di settimane, molto divertente ma ora che sono arrivato in Platinum prendo dei grandissimi schiaffi :-D (ci sono dei mazzi rossi velocissimi che non fanno quasi giocare ad esempio). Insomma, con l'arrivo della nuova espansione, c'è qualche carta che potrei inserire? Oppure qualche mazzo che potrei fare (sono F2P) che vi sentite di consigliare?
Grazie a tutti per l'attenzione.