Mi spiace fare l'avvocato del Diavolo, ma credo che IO non acquisterò nè metterò MAI in vendita delle carte su di un forum pubblico e soprattutto gratuito.
Siamo in Italia, e quei venditori/acquirenti onesti non sono ripagati con la MIA fiducia. Ne è sufficiente uno che vuole fare il furbetto, e fidatevi, ci penserete due volte prima di interagire nuovamente e sarete estremamente più diffidenti nelle trattative future.
La registrazione è gratuita, per tanto chiunque può iscriversi, mettere in vendita e una volta intascati i soldi sparire (e non tiratemi fuori la storia che spedice o paga per primo chi ha meno feedback, è fin troppo facile fare multi-account per aumentarsi i FB).
Come qualsiasi cosa gratuita, se non c'è nulla da perdere (se non la faccia del proprio nick) la gente è tendente a fregarsene.
Poi, parlo da moderatore, anche se lo sono da poco. Avete notato ultimamente i miei edit e lock? Leggere un regolamento di 3 paginette non è da tutti, e c'è sempre chi si sente superiore o lo interpeta a proprio piacimento. Questo "mercatino" non farebbe altro che complicare il nostro lavoro con una ulteriore aggiunta al regolamento.
Certo un lato vantaggioso del mercatino lo vedo anch'io: imparete ad usare il "cerca"
Ma questo non compensa la mole di controllo che si verrebbe a creare.
Mi spiace, ma il mio parere a riguardo è NEGATIVO.