mikorigames ha scritto:Non mi interessa di perdere tempo qui con persone pronte ad attaccare se, anche velatamente, si contraddice il loro modo di pensare.
mikorigames ha scritto:Ve lo dico sinceramente, non sto trovando piacevole stare qui e a quanto pare non sono l'unico.
mikorigames ha scritto:Datevi una calmata, è solo uno stupido forum.
mikorigames ha scritto:Alvoi, sei proprio un bambino. Faccio presente agli altri moderatori che Alvoi è entrato nel mio canale Discord spammando questa frase in ogni stanza: "Ragazzi, discord come sistema di conversazione è molto datato. I forum sono superiori da ogni punto di vista. Vi consiglio di andare su http://www.metagame.it e troverete un forum bellissimo!"
Ma quanto stai male? Un mio moderatore ti ha risposto anche gentilmente, vedi che differenza.
mikorigames ha scritto:Non ho spammato su ogni pagina del forum. Ho scelto il topic giusto e ho aperto la discussione. C'è una bella differenza.
mikorigames ha scritto:Non servono regolamenti se uno usa il buon senso. Nel caso di alvoi abbiamo provveduto a cancellare i post e a contattarlo (ma è fuggito, ovviamente). Alcuni hanno anche risposto ai suoi commenti argomentando, sarebbe potuto anche rimanere.
mikorigames ha scritto:Beh certo, uno basta. Non credi?
Torna a Linea Diretta con la Redazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti