alvoi ha scritto:Metagame mi ha appena cancellato il post con tutti i voti. Piango
Nooooooooooo...
Buona riscrittura...
alvoi ha scritto:Metagame mi ha appena cancellato il post con tutti i voti. Piango
Mikefon ha scritto:alvoi ha scritto:Metagame mi ha appena cancellato il post con tutti i voti. Piango
Mi unisco al tuo pianto!
[Un consiglio (se posso ), visto che è successo anche a me in altre occasioni: per post lunghi, conviene farli su un documento word e poi copia-incollarli una volta a posto. Così al max l'unica cosa che dovrai rifare è quella del BBcode.]
alvoi ha scritto:Non capisco perché giocare una carta che aiuta l'avversario.
fabrimagic ha scritto:sorin markov e l'idea di mettere evoke su permanente non creatura: GENIALE
alvoi ha scritto:Manca il punto finale dopo il flavour text. La carta sembra molto forte se giocata con suspend al turno 2, consentendo di fare wratta a turno 5 e pescare una carta per ogni creatura in gioco. D'altro canto, l'oppo avrebbe l'informazione e senza suspend (che è un drawback importante) è quasi ingiocabile. Difficile da valutare se troppo forte o meno, è così che ci piacciono le carte! La veridicità non è alta perché "draw a card for each creature damaged this way" non sembra molto RB come effetto.
WORDING: 4 FLAVOUR: 4 ORIGINALITA': 4 COERENZA: 5 VERIDICITA': 2
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti