alvoi ha scritto:Bonni ha scritto:La mia l’avete ricevuta? Non credo di aver visto il post
Io non la vedo da nessuna parte.
Rancore invece è a posto!
il meglio emilio ha scritto:1) quest'annuncio così in sordina alle 23 quasi cosa mi rappresenta? La gente rispettabile dorme!
2) tutti quei parun trasformati in titani... vi prego non date idee orride alla wizard
3) quindi the winner is alvoi?
Idiozie a parte tante belle carte interessanti, vista la consegna che richiede di imitare fedelmente una carta esistente mi aspettano roba più noiosa, invece sono stato smentito!
Lampidottero ha scritto:Belle Carte (con la C maiuscola)!
Complimenti a tutti, particolarmente a Khalni che ne ha pubblicate addirittura due hahaha
Mr.B trovo il disegno della tua carta meraviglioso, l'hai fatto tu? Nel caso cosa hai utilizzato? Matite o altro (non si capisce dalla risoluzione)...
Pirla invece io che sono a dimenticare la "S" di spirito nell'effetto e a non leggere bene la consegna, ero convinto di dover mettere un gigante (ci ho messo parecchio a trovare un'immagine che fosse evocativa e alcune di quelle che ho scartato le ho ritrovate nelle vostre carte).
alvoi ha scritto:Chiaramente le due carte con piú punti sono della gilda migliore, non una coincidenza
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti