Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un vecchio giocatore. Ho smesso e venduto quasi tutte le carte nel 2011, e oggi vorrei rifarmi alcuni mazzi con cui giocavo allora, magari potenziandoli un poco. non mi interessa fare tornei, solo fare qualche partita con mia moglie e gli amici e tra qualche anno magari insegnarlo a mia figlia. il primo mazzo da proporre è il mio bellissimo UW control, ecco la lista che avevo
4 Colonnato celeste 1 Mesa arida
4 Fortezza glaciale 1 laghetto bollente
4 Faglia tettonica 5 Isole 3 Pianure
4 Costa del mar di cromo
3 Giorno del castigo
4 sentiero dell'esilio
4 Mari infiniti o 4 Muro dei presagi
2 Elspeth tirel o 2 Elspeth cavaliera errante
4 Jace lo scultore di menti
2 Gideon jura
2 Jace beleren
4 Indebolimento magico
3 Angelo flagellatore
2 Negare
4 predestinare o 4 opzione.
Secondo voi potrebbe ancora essere buono per divertirsi un po anche con i nuovi mazzi o me le prendo e basta?
al posto della mesa e del laghetto metterei 2 spiaggia allagata, mari infiniti non mi è mai piaciuto più di tanto infatti preferirei i muri che dite?
al posto dei predestinare metterei 4 opt.
al posto del giorno del castigo potrei anche mettere verdetto supremo.
Accetto consigli, l'idea era di partire da qua e poi magari potenziarlo poco per volta, solo che sono fuori da tanto tempo e non conosco più le carte, ed ecco che mi serve il vostro aiuto.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano, vi romperò ancora vorrei fare anche un mazzo mono nero vampiri, un mono bianco soldati o cavalieri e un eldrazi ramp.