Ho iniziato da circa 2 settimane a giocare, sto giocando completamente freetoplay, e vorrei per ora continuare così perchè non escludo più avanti un rientro al gioco "cartaceo" e quindi preferisco tenermi i soldi per quello.
Mi sarebbe piaciuto iniziare da un mazzo nero. Cosi un po' per caso sono partito dalla "Esecutrice della Gilda dei Ladri", ma viste le caratteristiche della carta, mi sono poi ritrovato a costruire un mazzo blu che gira intorno alle carte farabutto
Con questo mazzo nelle partite classificate standard, arrivo facilmente al rango argento, ma da li non salgo proprio più.
Soffro molto i mazzi che, quando recuperano vita, mettono +1/+1 alle varie creature. E quelli che hanno carte che moltiplicano i servitori al giocare di una nuova carta. Forse anche perchè non ho alcun incantesimo che distrugge carte all'avversario.
Quindi vorrei un consiglio per riequilibrare il mazzo. Al momento ho anche 7 rare e 3 mitiche Jolly da poter sfruttare per creare qualcosa.
Il Mazzo è strutturato così, sono tutte carte da 1 a 3 terre per essere messe in gioco
4 Esecutrice della Gilda dei Ladri (M21) 125
4 Vincolatenebre Astuta (IKO) 219
4 Spiritello Vandalo (ELD) 45
4 Rubapensieri Volteggiante (ZNR) 236
4 Tritone Predaventi (ZNR) 70
4 Ladra delle Biblioteche (M21) 55
4 Intrusa del Tumulo Marino (KHM) 49
4 Saccheggiatore Incorporeo (M21) 52
2 Furfante Sfrontato (ELD) 39
2 Tutela di Teferi (M21) 78
14 Isola (ELD) 255
10 Palude (M21) 266