Bonni ha scritto:No ovviamente non nei dettagli, però all'epoca e nei set successivi non è apparso nessun nemico papabile, o almeno nessuno che avesse un cervello (eldrazi... coff coff...).
Anche gli stessi Eldrazi, la cui saga va dal 2010 al 2016, sono villain usciti da una manipolazione di Bolas.
Sconfitti i Big Three era ovvio che ci sarebbe stata una resa dei conti col drago.
Si ce l'hanno sempre buttato lì un po' come il prezzemolo ma mai con un vero obiettivo.
In Time Spiral torna e invece di fare il cattivo fa quasi l'eroe. Uccide Leshrac (mi pare) e chiude un rift. L'unica rivelazione che si ha è che ha sconfitto il myojinn nero, quindi hanno buttato il seed che è stato a Kamigawa a far bordello... ma dato che ora Bolas è sconfitto e a Kamigawa non ci siamo tornato, seed buttato
In Alara orchestra uno strambo piano per ciucciare l'energia dal Conflux. Ajani gli fa brutto e il piano si sgonfia come un sufflè. Mai più nominato nè il conflux nè il maelstrom.
Su Zendikar architetta magistralmente l'evasione degli eldrazi. Ma perchè? Boh. Sconfitti sia Bolas che gli eldrazi ancora non lo sappiamo.
Su Nuova Phyrexia ha un altro superpiano supermisterioso con Tezzeret che si infiltra tra le alte schiere dei Phyrexiani. Solo che poi Tezzeret lo rivediamo da tutt'altra parte e di questo piano non si sa più nulla. Dubito fortemente lo riprenderanno ora.
Infine abbiamo il "vero" arco narrativo di Bolas da Kaladesh in poi. Sconfitto prima di Phyrexia e da un certo punto di vista anche prima degli Eldrazi, visto che Emrakul si è esiliata da sola non si sa perchè.
alvoi ha scritto:Secondo voi i quattro pretori di Phyrexia sono sparpagliati ciascuno per ogni piano? Quindi ci possiamo aspettare Elesh Norn su Kamigawa e Jin-Gitaxias su Ixalan?
teorie dicevano di si e ponevano Jin-Gi su Strixhaven. Sono completamente baseless, ma ci starebbe. Avere Vorinclex come unico pretore che va in giro a tramare farebbe un po' ridere.