Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo di questo forum, e questo è il mio primo post, perciò scusate eventuali errori di battitura o concettuali.
Gioco a Magic dal lontano Maggio di quest'anno e poichè so come funzionano i giochi di carte (giocavo a yu-gi-oh e pokemon) ho vinto il prerelease di EMN e il draft.
Ora però mi sorge un dubbio: che montare al prerelease di Kaladesh?
Ho letto da qualche parte che le carte sinergizzanti sono quelle con i segnalini, meccanica che non mi piaceva ne in yu-gi-oh ne mo! Certo ogni colore ha le sue comuni a basso costo carine per un prerelease e non vedo un colore predominante sugli altri come in EMN lo erano il verde e il bianco.. perciò volevo domandarvi: qual'è la vostra idea? Cosa avete pensato di montare?
Certo il tutto dipende dalle rare che trovi, ciò nonostante quali sono le vostre idee?
(non dite veicoli e piloti perchè è un mazzo che al prerelease brikka in quanto richiede di essere ben costruito, ricordo infatti che i veicoli sono artefatti che non servono a bloccare, poichè diventano creature solo nel proprio turno tappando per aggiunta creature!!)
Attendo risposte
Bye