Tarox_97 ha scritto:È appena uscita anche
Animal Sanctuary, potresti provarla in alternativa a qualche seaside Heaven.
Non capisco bene la velocità del mazzo e il meta in cui si inserisce però 4 Battle screech non sono tanti? Per essere comodi dovresti avere un modo per scartarli
Animal Sanctuary probabilmente sono io che non vedo il lato buono di questa terra, ma tappo 2 terre + lei totale 3 terre per mettere un singolo segnalino +1+1 , tu mi dirai si ma anche
Seaside Haven tappi 3 terre, si è vero, ma io posso sacrificarmi una pedina innocente, mettere un segnalino piuma sul
Soulcatchers' Aerie , eventualmente se in campo c'è
Soulcatcher questo prende +1+1 e ovviamente dopo tutto questo pesco una carta.
Battle Screech Forse si 4 sono troppi , si può ridurre a 2x , e mettere un 2x
Path to Exile rimuovere 1x
Airborne Aid e inserire 1x
Aven Mindcensor . Eventulmente guardati
Migratory Route entra con 5 ma 4 pedine 1/1 eventualmente lo cicli e ti tutora una terra.
Il mazzo è abbastanza valido , partite tra amici si comporta sempre bene, sta più sul ''controllo'' che sulla velocità, poi dipende, contro i mazzi sparo , o neri scarta carte è sempre dura.
Ma generalmente gira sempre abbastanza bene, ovviamente il formato di questo mazzo sta nel legacy dove non è competitivo sopratutto oggi. Però a me poco importa nel senso che non è un mazzo buttato li a cavolo , è un 4fun ma abbastanza studiato. Poi ovviamente non sono un deck designer
quindi sono qui a cercare aiuto e confronto per migliorarlo sempre di più con tutti i suoi limiti che può avere.
Le sue doti sono l'orgoglio, la devozione e l'ambizione. Ma sono anche le sue debolezze".
—Pianna, Capitano Nomade.
--------------
MAZZI GIOCATI :
Pauper :
- Goblin
- RG Madness
- Ug Threshold
Legacy :
- Temur Delver