il meglio emilio ha scritto:Son lì a lamentarsi che il Giappone shintoista era un riferimento troppo profondo e oscuro per l'americano medio... e cambialo [Censurato]! Son passati diecimila anni! Ad Azkaban! Potresti metterci dentro gundam e ragazzette anime in divisa scolastica e la cosa dal punto di vista del lore avrebbe mille volte più senso che ficcare tritoni e vampiri su Ravnica. Ma fatelo [Censurato]!
Rancore ha scritto:Beh però a quel punto non sarebbe più Kamigawa Comunque non mi sembravano così campate per aria le motivazioni dell'articolo e si dice pure quello che hai detto tu. Io onestamente spero in un ritorno perchè il mondo mi piace un sacco, ma hanno chiesto come mai non si torna e ho pensato di dare le motivazioni ufficiali.
fabrimagic ha scritto:mi stai dicendo allora che Ikoria non è Kamigawa 2?
alvoi ha scritto:Non possiamo fare un colpo di stato alla Wizards e mettere Emilio come capo supremo?
Tarox_97 ha scritto:Ma più che altro sono passati quindici anni dall'uscita del set cosa si preoccupiano di come può essere recepito se adesso i tuoi game designer si sono evoluti e potrebbero rendere qualunque cosa vendibile.
il meglio emilio ha scritto:Ma io alla fine credo che il terreno per Kamigawa lo stiano preparando. Prima Tamyio, poi i ninja in horizon (e Yuriko), adesso i templi. Per me ci vogliono tornare anche loro, ma si muovono cauti perchè i dirigenti sono degli idioti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti