Darigazz ha scritto:Ragazzi grazie per avermi fatto scoprire questo titolo.
Me lo sono divorato con piacere.
Se voi siete vecchi io mi sento tipo un drago antico come Arcades Sabboth o Nicol Bolas
Io ho comiciato con Tempest a giocare for fun con amici cioè collezionavo pacchetti solo per le immagini delle carte poi ho iniziato a fare tornei dalla sesta fino a Mirrodin.
Poi ho smesso ho ripreso a Lorwin con una piccola comparsata a tornei di Kamigawa. Da Lorwin fino a CoreSet 2019 ho fatto tornei Pauper e Commander ora seguo solo le liste e le nuove uscite perchè la mia compagna non sa giocare a Magic e quindi ora almeno a casa ci divertiamo con Pokemon e ai tornei vado a fare Pauper e Commander uno al mese o uno ogni due mesi quando capita.
Tornando alll'opera è divertentissima perché ci fa ricordare come quando cominciammo noi in quei tempi.
PS si a quel'epoca vi erano riviste come quella dei pokemon che si comprava n edicola dove vi erano stralci dei romanzi in inglese, alcune combo delle carte e in regalo una carta "rara" o dei token.
favre ha scritto:sapete se è acquistabile online? se ci sono problemi con le segnalazioni qualche anima pura può mandarmi un PM?
favre ha scritto:Salve a tutti.....
Orgoglioso possessore di una Beta edition e giocatore dal 1994...ormai solo collezionista... non so se c'è qualcuno sul forum che ha iniziato un anno prima per battere ogni record.
chiedo una cortesia... sapete se è acquistabile online? se ci sono problemi con le segnalazioni qualche anima pura può mandarmi un PM?
grazie a tutti
alvoi ha scritto:È uscito il capitolo 16 (forse da tempo, ma lo scopro solo oggi)
alvoi ha scritto:Uscito il capitolo 19 che bello seguire questo manga, in un'epoca in cui tutte le serie tv e le cose ci vengono date tutte di un colpo, fa uno strano effetto seguire una storia per mesi aspettando con ansia la nuova puntata per sapere come va avanti, mi piace
ImTheInvisibleMan ha scritto:alvoi ha scritto:Uscito il capitolo 19 che bello seguire questo manga, in un'epoca in cui tutte le serie tv e le cose ci vengono date tutte di un colpo, fa uno strano effetto seguire una storia per mesi aspettando con ansia la nuova puntata per sapere come va avanti, mi piace
Mmm se fai questo ragionamento allora ti propongo un paio di manga che non ti deluderanno da questo punto di vista: "Berserk" e "Hunter x Hunter"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite