Salve a tutti, sono Timmorn, gioco solo ad Arena (da circa un anno) e ogni tanto vado in negozio a giocare limited che è l'unica cosa che gioco fisicamente (ma non colleziono carte).
Al momento, giocando soprattutto a Heroes of the Storm, Mtg Arena è relegato un attimo in secondo piano. E' il mio tentativo di (RI)avvicinarmi ai giochi di carte, che sono il mio vero pallino fin da quando, adolescente, comprai il mio primo mazzo precostruito ancora nei remoti tempi di Portal Second Age.
Questo è anche il motivo per cui su Arena al momento non ranko con regolarità e mi limito a copiare decklist di tendenza sia per le ranked che per il divertimento occasionale.
Nonostante questo, farmo le missioni con regolarità per poter spendere meno possibile: gioco quasi solo standard. Unica eccezione, il limited, che adoro, anche perchè anche i giocatori "non esperti" come il sottoscritto possono, o meglio sono costretti, a dedicarsi al deckbuilding con successo.
Fra un paio d'anni, per motivi personali, vorrei provare ad insegnare a giocare a Magic ai miei figli, cosa su cui accetto consigli ed esperienze già da adesso di buon grado da chi ha già provato.
Sentitevi liberi di aggiungermi su Arena, il mio Account lo dovreste trovare nella firma.
Ciao