apro questo thread per lavorare insieme ad una lista tribe Knights visto il supporto ricevuto con l'uscita di ELD.
lista:
Spoiler:
Si tratta di un puro aggro deck, con 7 lord (1 slot l'ho ceduto alla icon of ancestry). Sempre all'icona e ai 3 acclaimed contender è demandato il compito di mettere in mano altri knight.
La strategia è molto molto complicata: cavalieri, altri cavalieri, cavalieri sfialati, capi dei cavalieri, spero che tu sia morto
Mi aspetto che questo deck non sia un tier1 ma che possa essere comunque molto forte, non come humans o elves, ma comunque forte (mettere giù creature non counterabili e indistruttibili potrebbe essere una delle cose che questa lista fa ad esempio...)
La versione che vi ho proposto è quella montata sul mono W. Da qui mi attendo che la side sia composta principalmente da spell W, artefatti e spell tipo dismember
Una seconda versione, introducendo alla manabase la possibilità di generare permetterebbe di introdurre la knight's charge e in maniera efficiente knight of the ebon legion
Altra possibilità potrebbe essere proprio un cross-over con humans. Eventualmente introducendo le ancient ziggurat si potrebbe pensare di inserire in lista e\o in side creature con effetti ETB interessanti tipo meddling mage o thalia, guardian of thraben
buona lettura, spero vi piaccia, attendo preziosi contributi!